Anteprima Collezione Patrizia Pepe Primavera-Estate 2017

La pre-collezione Patrizia Pepe P/E 2017 mostra capi unici e glamour, dallo stile essenziale e dagli accenni romantici.

Cosa indosseremo durante la bella stagione? Vi mostriamo in anteprima la pre-collezione di Patrizia Pepe primavera-estate 2017, una linea che già da adesso ci fa intendere quello che sarà il mood della main collection!

I capi sono senza dubbio versatili, glam e chic, dai colori delicati, anche se non mancano tonalità più intense ed effetti luce caratterizzati da glitter e paillettes. Le linee sono fluide e le silhouette slim, ampio spazio a balze, rouches e pizzo, donano un tocco romantico e retrò alle creazioni. Via libera ai jacquard e soprattutto alle righe, orizzontali, verticali o mixate tra di loro, sono multicolore e dai filati arricchiti da fili di lurex.

Siete curiose? vediamo insieme e nel dettaglio la preview collection Patrizia Pepe P/E 2017.

Cappotti e Giacche

Tra la tante novità previste nella nuova collezione spiccano senza dubbio i capispalla in jacquard a righe, come il bellissimo cappotto slim senza colletto, seguito da giacche mini o dal taglio regular della medesima fantasia ma realizzate in tessuti differenti, arricchiti da rouches o da frange.

Non possono mancare trench decostruiti e giacche biker in pelle, perfette da indossare sopra maxi gonne plissé o a tubino con dettagli in pizzo. E per le fresche giornate di primavera Patrizia Pepe propone giacche in ecopelliccia nei toni color sabbia o multicolore, dalle maniche a 3/4, chiusura con gancetti e senza colletto.

Completano la linea raffinati blazer dal taglio mannish, classico o slim,  in crepe, cotone e lino o in tessuto bielastico, in tinta unita ed impreziosite da trame jacquard.

Abiti Patrizia Pepe S/S 2017

Abiti al ginocchio o lunghi, il catalogo proposto dal noto fashion brand sembra esserne ricco. Ad eccezione di particolari modelli, gli abiti della collezione sono piuttosto fluidi e vengono arricchiti da rouches, maniche con alette o hanno balze sul fondo. Li troviamo declinati nei colori lapis blue, nero, cuban sand e anche in varianti fantasiose con inserti in pizzo oppure nei modelli aderenti dettagliati da stripes multicolor.

Sono previsti abiti dagli scolli profondi realizzati in tessuti leggeri, proposte brillanti in lurex e tute jumpsuits per tutti i gusti: monocolori o dai pattern di tendenza, in tessuto doppio, lamè o sablè, dai pantaloni lunghi alla caviglia o cropped al polpaccio.

Topwear

La pre-collezione Patrizia Pepe S/S 2017 è ricca di camicie e bluse romantiche, le troviamo realizzate in tessuto semitrasparente, in seta stretch o in crepe de chine. Sono disponibili modelli dal taglio classico, total white e in popeline di cotone, si alternano alle varianti dalla silhouette più morbida, colorate, e alle proposte oversize leggermente svasate con balze sul fondo.

Se i top hanno ricami ed inserti gioiello la categoria delle maglie lascia davvero senza fiato! Si parte dai cardigan e pullover dai filati di cotone, lunghi o cropped, per passare alle proposte più glam-chic, aderenti o che scendono morbide sui fianchi, dettagliate da scolli ampi e aperture sulla schiena, decorate da ricami con paillettes, rouches, scritte fashion o piume. Immancabili anche qui le proposte a righe, in lurex o in jersey effetto pelle.

Gonne e Pantaloni

Spazio alle gonne al ginocchio, a tubino o svasate hanno colori cangianti e si alternano alle maxi skirt che il brand propone rigorosamente plissé ed in color block. Per i pantaloni la linea offre modelli slim, anche in versione total gold, semplici o dal fondo a zampa.



Seguono pantaculotte, anche in tessuto effetto pelle, oppure pantapalazzo fantasiosi, e jogging dallo stile urban. Per quanto riguarda i jeans la lunghezza è al polpaccio, spiccano soprattutto i modelli dal fit skinny o cinque tasche, nei lavaggi classici o dai colori intensi, da portare con fondo ripiegato o leggermente svasati con i bordi sfrangiati.

Patrizia Pepe
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione