Collezione Borse Guess Autunno-Inverno 2016-17

Amore a prima vista per la nuova collezione di borse Guess. Shopper, mini tracolle ed handbag dai nuovi colori e dalle nuove stampe vi conquisteranno!

La fashion victim di tutto il mondo lo amano, il marchio Guess colpisce ancora una volta con una collezione di borse per l’autunno-inverno 2016-17, glamour e iperfemminile.

Le proposte hanno un design pulito e colori intensi sia scuri che vivaci, si adattano perfettamente ai vostri outfit. Nel catalogo online del sito ufficiale Guess potete trovare le borse must-have della nuova stagione; in particolar modo massimo focus alle shopper, colorate e anche reversibili, alle tracolle mini iperglam e alle deliziose handbag.

Qui di seguito vi mostriamo i modelli più cool della nuova linea di borse Guess con foto e prezzi.

Shopping Bag Guess A/I 2016-17

Le shopper Guess sono davvero tante, si parte dai modelli dalla forma squadrata che diventano più ampie in altezza, con doppi manici, da portare sia a spalla che a mano. Tra queste la prossima stagione sembra premiare i modelli in stampa rettile: in effetto cocco o phyton, queste borse sono declinate in nuance davvero vibranti come celeste, grigio e turchese o light gold effetto metallizzato. Ampio spazio anche ai modelli glam-chic impreziositi da manici con catena, alle borse in denim e alle shopper reversibili. Proprio queste ultime Guess ce le propone con chiusura a laccetto, e con all’interno una pratica pochette abbinata. Immancabili le shopper con stampa logo e charms pendenti, come la shopper Delaney, con motivo 4G, e la borsa G Cube Logo dettagliata da una vivace stampa tridimensionale e disponibile in un’ampia gamma di colori vibranti. Sono previsti per le borse da giorno deliziosi effetti trapuntati sia sui modelli in finta pelle che su quelli di jeans, tra cui vi suggeriamo la shopper Nikki in denim sfumato.

Borse a Mano, Collezione Guess F/W 2016-17

Tra le handbag Guess primeggiano gli eleganti bauletti, dalla forma bugatti, come il modello Korry in denim con logo frontale 4G in simil pelle, oppure dal design irregolare e che il marchio propone con struttura morbida o rigida, dallo charme inconfondibile. Proprio questi ultimi modelli sono realizzati nei toni nude o nero, in tessuto liscio con logo frontale e tracolla aggiuntiva, o in effetto trapuntato all-over e logo 4G impresso sul davanti. Si aggiungono alla linea handbag colorate in stampa cocco o matelassè con doppi manici con catena, di classe e chic, oltre ai modelli a trapezio, realizzati in tinta unita, come la borsa Devyn disponibile nelle tonalità beige, bianco, cuoio e rosso corallo.



Borse a Tracolla Guess

Le borse a tracolla Guess per la nuova stagione hanno forme squadrate o rettangolari e sono dotate di eleganti tracolle con catena. Come colori si va dalle nuance più briose come giallo mostarda, blu, rosso alle tonalità nude o effetto metallic, senza tralasciare i classici nero e bianco. Tra i modelli di grande dimensione il brand affianca borse a tracolla più piccole, vere e proprie mini bag con tracolla lunga, dalla chiusura a patta, e che in alcuni casi possono essere portate a mano, trasformandosi in vere e proprie pochette, ricercate e di stile.

Guess
Shop Online Ufficiale
Guess è presente anche negli Shop Online:
ZalandoAsosSephora
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione