Borse Guess Primavera-Estate 2017

Sono moderne, eleganti e versatili le borse della collezione Guess primavera-estate 2016. Vi mostriamo i modelli più belli con foto e prezzi.

La nuova collezione di borse Guess primavera-estate 2017 è ampia e variegata.

In particolar modo il noto fashion brand propone modelli di diverso stile, da quelli più essenziali a quelli più particolari, molto ricercati. Come palette cromatica il brand opta per nuance non solo basic, facili da abbinare, ma anche toni vibranti del rosso, fucsia, verde intenso, turchese e blu.

Per le fantasie accanto ai sempre verdi motivi floreali si alternano stampe effetto rettile, monocolori o variopinte, motivi grafici e mix cromatici molto femminili ed eleganti. Via libera anche alle patch, alle borchie, catene e ad inserti gioiello come decorazioni sulle tracolline, clutch ed handbag da sfoggiare sia di giorno che di sera. Siete curiose? Date subito un’occhiata alle borse Guess della nuova collezione!

Shopping Bag Guess P/E 2017

Sono grandi e spaziose, le shopper Guess sono ideali da portare in ufficio o da sfoggiare nel tempo libero.

Senza dubbio, tra le proposte in tinta unita realizzate in simil pelle e arricchite da fibbiette sui manici e da charms con logo, spiccano le deliziose creazioni in stampa effetto cocco, ton sur ton e quelle trapuntate che troviamo proposte anche nell’iconica variante in denim scuro.

Ampio spazio alle borse reversibili, da un lato monocolori e dall’altro caratterizzate da pattern multicolor; la maggior parte sono dotate di pochette interna. Molto interessanti sono anche i modelli dalla linea più sinuosa impreziositi da frange ed anelli color oro alla base dei doppi manici.

Handbag Guess Primavera-Estate 2017

Molto ampia è la categoria delle borse da portare a mano, si spazia da modelli piuttosto sobri a quelli più fantasiosi e vibranti che di sicuro non vi faranno passare inosservate.

Partiamo dalle handbag dal design lineare ed in tinta unita, Guess ce le propone semplici con manico doppio o singolo, con pendente loggato, e dotate di chiusura con patta o cerniera. Molto glam-chic sono le varianti bicolori o in mix di tessuti diversi tra cui non può mancare quella con stampa logo.

Sono previsti bauletti con cuciture a vista o dai motivi astratti, e per finire non possono mancare nella collezione di borse Guess, handbag dal mood dinamico e moderno. Proprio quest’ultime hanno borchie, catene ed inserti a contrasto davvero interessanti, oltre alle creazioni in animalier adatte alle vere fashioniste.

Borse a Tracolla Guess

Mini o di dimensione media le borse a tracolla Guess sono davvero molto originali! Per questa linea il brand vuole soddisfare qualsiasi gusto in campo di stile, infatti alle creazioni dall’allure bon-ton si alternano modelli moderni e versatili, e creazioni davvero uniche.

Must-have le mini-bags dallo stile semplice, declinate non solo in nero o bianco ma anche in blu china, rosa fluo, rosso o nelle tonalità nude, beige o caramello. Hanno una forma rettangolare o sono destrutturate, si chiudono con la cerniera o a patta, e si portano da sole o in aggiunta ad una borsa più grande.

Potrete scegliere anche tra borse a tracolla dalla superficie plissè, molto romantiche, bisaccie bicolori e mini secchielli dallo stile trendy. Si aggiungono proposte dagli inserti in stampa rettile, dalla superficie glitterata o dettagliate da maxi logo centrale che dona verve ai modelli.

Si lasciano ammirare per il loro stile giovanile e cool le borse a tracolla in denim, come il modello G Lux, in cotone effetto trapuntato è arricchita da metalleria color oro pallido ed inserti bijoux.

Zaini e Pochette

Non mancano zaini ampi e capienti, adatti per la dimensione studio o business, proposti non solo semplici e in total black ma anche in matelassè colorato o pitonati per dare un tocco glamour al vostro look quotidiano.



Tocco raffinato e finish shiny caratterizzano pochette e clutch: oltre ai modelli in ecopelle lucida effetto placcato, si alternano luminose varianti completamente rivestite da paillettes, vivaci e alla moda, o dalla forma a busta con decorazione di catena laterale, perfette per la sera e per un look da tacchi a spillo!.

Guess
Shop Online Ufficiale
Guess è presente anche negli Shop Online:
ZalandoAsosSephora
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione