Guess

Simbolo di uno stile sexy, casual e senza tempo, Guess non è solo un marchio ma la realizzazione di un sogno di coloro che lo hanno fondato, andati via dalla Francia per realizzarsi in America.

Il marchio Guess nasce nel 1981 a Los Angeles, dai fratelli Georges, Armand, Paul, e Maurice Marciano, scappati dal sud della Francia alla conquista del sogno Americano. Fin dagli inizi il gruppo si contraddistingue per lo stile casual, sexy e glamour ma il Denim è il loro prodotto principale; il primo fu un modello tutto europeo, slimfit e stonewashed, chiamato il 3-zip Marilyn. Il primo magazzino che ha ospitato le loro creazioni è stato Bloomingdale, da qui è partito il loro grande successo, e ora ben oltre 80 paesi nel mondo comprano Guess.

Lo stile essenzialmente giovanile del marchio abbraccia sia il pubblico femminile sia quello maschile; nel tempo e con il successo a livello internazionale il brand comprenderà differenti linee: la principale Guess caratterizzata dagli iconici jeans e altri capi di abbigliamento dal sapore casual; Guess by Marciano per uno stile elegante e romantico e Guess Kids per  i più piccoli. Il marchio ben presto si fa conoscere anche per gli accessori come borse, scarpe, bijoux e orologi di tendenza, nonchè l’intimo e una linea di profumi.

Guess
Shop Online
Guess è presente anche negli Shop Online:
ZalandoYooxAsosSephoraAmazon

Collezioni Guess

Scarpe Guess Primavera-Estate 2017

Redazione

Cercate una scarpa trendy e femminile? Allora non potete perdervi le scarpe Guess: dècolleté, sandali, zeppe e sneaker per tutti i gusti vi aspettano!

Scarpe Guess Primavera 2015

Redazione

Guess presenta la nuova linea di scarpe Spring 2015. I modelli sono iperfemminili e sensuali, hanno dettagli glamour e un mood decisamente urban-chic.

Reggiseno push-up - blue navy/bleu
Guess
Eur 30
Perizoma - bourbon
Guess
Eur 13
Perizoma - blue navy
Guess
Eur 13
Reggiseno push-up - bourbon
Guess
Eur 30
SUPREME - Reggiseno push-up - optic white
Guess
Eur 35