Twin-Set Simona Barbieri

Il brand Twin-Set Simona Barbieri è femminile ed elegante: unisce al tocco vintage, l'esclusività delle ultime tendenze per un risultato unico e alla moda.

La storia del marchio Twin-Set ha inizio negli anni ’90, a crearlo è stata Simona Barbieri, titolare e art creative dell’azienda modenese.

Lo stile del brand è romantico e sensuale, i suoi abiti sono colorati e ricchi di dettagli importanti come il pizzo, la lavorazione tricot, il ricamo. L’originalità e il gusto per il vintage si fondono con le tendenze moderne, ma anche con stili e fantasie appartenenti a culture differenti, creando abiti esclusivi e glamour.

Il marchio Twin-Set è essenzialmente destinato ad un pubblico di sole donne e vanta di ben tre linee differenti Twin-Set, Scee by Twin-Set, sbarazzino e accattivante, e Twin-Set Girl per le plus petites. Il denim fa da padrone nella linea Jeans mentre un delicato e romantico intimo è proposto nella linea Lingerie. Il marchio realizza anche una linea di borse e di scarpe, eleganti e femminili.

Twin-Set Simona Barbieri
Shop Online
Twin-Set Simona Barbieri è presente anche negli Shop Online:
YooxSpartooAmazon

Collezioni Twin-Set Simona Barbieri