Scarpe Guess Primavera-Estate 2017

Cercate una scarpa trendy e femminile? Allora non potete perdervi le scarpe Guess: dècolleté, sandali, zeppe e sneaker per tutti i gusti vi aspettano!

Glitter, cut-out e ispirazioni etniche sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono le scarpe Guess della collezione primavera-estate 2017.

Dopo averci letteralmente folgorato con una collezione di borse davvero sorprendente, il fashion brand tanto amato dalle fashion victim di tutto il mondo ci delizia con una linea di calzature molto variegata e senza dubbio allineata con i maggiori trend del momento.

Vi aspettano scarpe per tutti i gusti: alte o basse, si spazia dalle pumps alle sneaker, senza tralasciare sandali e zeppe davvero irresistibili.

Ma vediamo insieme e nel dettaglio tutte le principali novità firmate Guess per la bella stagione.

Partiamo dalle décolleté previste spuntate, anche nella variante slingback, con plateau o meno, in pelle, nelle nuance black e nude oppure in tessuto effetto mesh, per uno stile iconico sempre di tendenza. Sono previsti modelli a punta con fiocchetto posteriore e pump davvero glamour perfette per un occasione speciale come il modello aperto sul tallone in pelle laminata color oro in stampa rettile.

Molto belli sono i delicati decori floreali che dettagliano preziose décolleté con cinturino alla caviglia, ma anche sabot ed alcune zeppe. Proprio tra quest’ultime non possiamo non suggerirvi quelle dal mood etnico, davvero interessanti.

La categoria dei sandali è caratterizzata da modelli traforati, sensuali ed audaci, dalle fascette decorate da frange o in total pelle con tacchi a spillo e plateau, e che si allacciano alla caviglia. Stessa fantasia per i sandali flat a cui però si aggiungono anche modelli impreziositi da catene, borchie oppure sono realizzati in denim.



Abbondano le calzature casual come le sneaker perfette per essere indossate di giorno o nel tempo libero. Guess per la nuova stagione ha realizzato modelli in tinta unita o multicolor, con inserti a rete, pizzo, in tessuto loggato o in pelle effetto laminato, davvero glam-chic. Non mancano tra queste flatshoes, alte o basse, decorate da catena o impreziosite da paillettes, ed infine le proposte in denim, come la sneaker Jolie dai motivi a stelle. Via libera anche alle slip-on, le troviamo realizzate in pelle e con punta a contrasto o impreziosita da strass.

Guess
Shop Online Ufficiale
Guess è presente anche negli Shop Online:
ZalandoAsosSephora
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione