Collezione Silvian Heach Autunno-Inverno 2016-2017

L'abbigliamento Silvian Heach per la stagione invernale unisce dettagli stilistici moderni ad ispirazioni vintage, per un risultato glam-chic.

Il fashion brand Silvian Heach per la collezione abbigliamento autunno-inverno 2016-17 propone tantissime novità per sentirvi sempre alla moda.

Mini abiti, long-dress, top, gonne, pantaloni e capispalla mixano elementi di chiara ispirazione retrò con dettagli di stile moderno. Come palette il marchio italiano da spazio a tonalità scure ed intramontabili come nero, blu e marrone, seguite da nuance delicate tra cui fanno capolinea il bianco, l’azzurro, il beige, il rosa antico ed il giallo, oltre a tocchi intensi di verde, rosso e bordeaux.

Via libera alle fantasie floreali e ai motivi più cool del momento, ma anche a mix cromatici glamour e non troppo audaci.

Molto interessante è la capsule collection Piccione.Piccione for Silvian Heach: femminile e dal mood intrigante i capi sono caratterizzati da tagli e volumi particolari, tessuti trasparenti e soprattutto da stampe vivaci o total black con inserti floreali.

Siete curiose? Vediamo insieme e nel dettaglio, con foto e prezzi, i must-have da non perdere della nuova collezione Silvian Heach F/W 2016-17.

Tra i capispalla spiccano le ecopellicce, in tinta unita o multicolor, sono corte e vaporose o a gilet. Si alternano i cappotti dalle silhouette inaspettate, sono lunghi alla caviglia o corti e vengono dettagliati dalle fantasie più in voga del momento: check, pied de poule, effetti degradè oppure sono military-chic a doppiopetto declinati in verde militare o blu scuro con inserti color oro.

Calde mantelle e cappe bicolori lasciano spazio alle giacche biker disponibili in un’ampia varietà di colorazioni, a queste seguono piumini avvitati e i comodi parka dagli inserti in ecopelle effetto trapuntato.

Per quanto riguarda gli abiti, il nuovo catalogo Silvian Heach offre proposte d’ispirazione vintage seguite da modelli dall’allure più moderna. Di sicuro non passano inosservati i vestitini dalle stampe geometriche o quelli romantici dai motivi floreali impreziositi da maxi rouches.

Non mancano proposte bon-ton caratterizzati da nastri e pizzo, e modelli in velluto sia mini che alla caviglia hanno le gonne plissettate o corte a campana. Fanno parte della categoria gli abiti in total ecopelle e le jumpsuits dress.

Per la parte superiore del look Silvian Heach suggerisce bluse morbide e camicie dai tessuti impalpabili see-through. Dettagli bijoux, rouches, fiocchi e motivi floreali arricchiscono i modelli. Spazio anche ai capi di maglieria dallo stile raffinato, come i pullover a collo alto, cropped o oversize, e alle maglie e cardigan dai filati pregiati impreziosite in alcuni casi da pietre e strass luminosi.

Scritte e stampe fashion vengono proposte sulle t-shirt e sui top smanicati, alcuni dal mood più glam-chic hanno paillettes o sono realizzati in tessuto dal finish metallizzato.

La categoria delle gonne è molto ampia, troviamo tanti modelli adatti per tutti i gusti, a partire dalle mini, ad A e plissé, midi plissettate e a corolla, ma anche a tubino stretch, seguite dalle long skirt in tulle, tessuto spalmato o delicato e leggermente trasparente.



Si fanno largo tra i pantaloni modelli cropped e pantaculotte in tinta unita, seguiti da jeans skinny o flare non solo nelle tonalità classiche ma anche in nero e grigio, dettagliati da stampe fantasiose o da abrasioni.

Silvian Heach
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione