Abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2017

La collezione Cannella primavera-estate 2017 propone capi ricercati di tendenza, molto eleganti e femminili, perfetti per qualsiasi occasione.

Per la primavera-estate 2017 il nuovo catalogo Cannella è moderno e trendy.

Il fashion brand italiano ci delizia con capi romantici e femminili, eleganti e raffinati, adatti per tutti i giorni o per le occasioni importanti.

Per questa collezione la palette cromatica vedrà protagoniste nuance accese come il rosso, il fucsia, il giallo ed il bluette, affiancati a tonalità pastello davvero delicate e bon-ton tra cui non mancano il rosa cipria, l’azzurro ed il color azalea.

Tra effetti plissé, ricami e pizzi come fantasia spicca senza dubbio quella floreale, vibrante e rigogliosa, la troviamo sulle tute jumpsuits, sugli abiti della linea e sulle bellissime bluse. Via libera anche ai pois, alle righe maxi mixate a elementi imprescindibili della nuova stagione come volant e rouches.

Siete curiose di scoprire la nuova collezione Cannella primavera-estate 2017? Vediamo insieme, quelli che sono i must-have della nuova linea:

  • Gli abiti Cannella
  • Le tute jumpsuits
  • Le giacche
  • Le bluse e casacche della nuova stagione
  • I pantaloni
Scoprite tutti i look del nuovo catalogo, disponibile online sul sito ufficiale del marchio.

Abiti Cannella

Gli abiti Cannella sono senza dubbio il cuore pulsante di ogni collezione, creazioni di tendenza e ricercate che interpretano al meglio la femminilità della donna moderna.

Le linee sono fluide, soprattutto per gli abiti lunghi alla caviglia, mentre per i modelli al ginocchio troviamo non solo proposte dal taglio classico, come a tubino, ma anche dalle linee strutturate dal mood più frizzante e moderno.

Abiti in pizzo

Il tubino in pizzo è un capo che non può mancare nel vostro guardaroba, e Cannella ce lo propone in due splendidi colori come in beige ed in nero (prezzo 129, 00 €).

Lo stesso tessuto importante caratterizza anche solo parti dell’abito stesso, diventando un elemento decoro essenziale e che lo rende unico.

Non a caso vi suggeriamo l’abito total black con inserto in lace sulla parte superiore della creazione completato da gonna in georgette dal taglio mini e a balze (costo 139,00 euro).

Bellissimo il pizzo delicato come dettaglio see-through sulla schiena per l’abitino al ginocchio, color beige, perfetto per una cerimonia di giorno ( prezzo 115,00).

Abiti in fantasia floreale

La fantasia floreale dettaglia in particolar modo i capi di questa collezione, infatti la ritroviamo sia sugli abiti che sulle giacche, ma anche sulle bluse e sui caftani.

Se vi piacciono i giochi di contrasto non possiamo non suggerirvi l’abito svasato con motivi neri su fondo giallo (costo 145,00 euro), abbinato ad un bellissimo bolero total black (costo 89,00 euro).

Energici bouquet floreali su sfondo bianco e verde dettagliano l’abito dal corpino aderente, con gonna a pieghe morbide e fascia a contrasto in vita (prezzo 145,00).

Diversi anche i long-dress, scendono dritti alla caviglia, li troviamo dotati di bretelline con scollo a V, oppure con allacciatura all’americana. L’abito lungo in foto è davvero molto delicato (costo 103,00 euro).

Se amate i mix grafici l’abito a sinistra, plissè con scollo all’americana, è quello che fa per voi (prezzo 159,00 euro).

Dettagli romantici caratterizzano l’abitino dai fiori gialli e bianchi, total black sulla parte posteriore, viene arricchito da volant in pizzo sulle spalle (costo 129,00 euro).

Abiti in bianco e nero

Il duo cromatico bianco e nero è intramontabile, per questa linea infatti Cannella propone diverse soluzioni con tale binomio.

In particolar modo parliamo di abiti corti o lunghi bicolori, che alternano stampe, righe e inserti in pizzo. Qui in alto nella foto vi proponiamo il modello a pieghe sulla sinistra, con corpetto in pizzo nero e gonna vaporosa fantasia (prezzo 192,00 euro).

Gioco di contrasti anche per l’abito a sinistra, con corpetto caratterizzato da motivi floreali astratti e gonna a balze effetto plissè (costo 175,00 euro).

Le righe sono protagoniste sul tubino a destra (prezzo 99,50 euro) a cui il brand abbina una bellissima giacca sporty-chic (costo 134,00 euro).

Del nuovo catalogo non potevamo non suggerirvi l’abito con gonna a corolla, dallo scollo a barchetta ed inserti in pizzo a contrasto (prezzo 156,00 euro), davvero glam. Segue la proposta chic, dalla lunghezza al ginocchio e caratterizzata da un corpetto lavorato geometrico e da una gonna a pois con bordo a contrasto (costo 159,00 euro).

Tute Eleganti Cannella S/S 2017

Sono l’alternativa all’abito classico, le tute jumpsuits sono capi versatili da indossare in qualsiasi occasione. In particolar modo il catalogo Cannella mette a disposizione modelli molto eleganti, non solo nelle fantasie di punta della collezione ma anche in tinta unita, come questo modello color giallo chiaro, con revers e corpino incrociato sul davanti, pantaloni ampi dal taglio a palazzo.

Se vi piacciono le tonalità più scure allora vi segnaliamo la tuta bicolore, con parte superiore a fiori bianchi su fondo nero, scollatura a V e maniche a volant (prezzo 115,00 euro).

Giacche Cannella P/E 2017

Tra stole e boleri da adattare agli abiti di cui vi abbiamo parlato, il nuovo catalogo Cannella propone anche capispalla per tutti i giorni, come il trench classico, un must-have che tutte le donne dovrebbero possedere nel proprio armadio.

Nella foto qui in alto, il trench (prezzo 159,00 euro), disponibile in blu e in nero, è ideale per le fresche giornate di primavera, e ci viene proposto anche in beige con chiusura a doppiopetto.

Ha uno stile senza dubbio più sportivo ma al tempo stesso ricercato, la giacca rossa (prezzo 149,00 euro) dotata di alamari sulle spalle, bavolette e maniche con cinturino.

Si aggiungono la giacca con la zip ed inserto in macramè color beige (costo 119,50 euro) ed il modello avvitato in pizzo blu con inserti in tessuto mesh nero ( prezzo 175,00 euro).

Bluse e Casacche by Cannella

Mostrano le fantasie principali di questa collezione le splendide bluse e casacche Cannella P/E 2017.

I modelli alterano stampe primaverili molto colorate e hanno linee ampie impreziosite da elementi che donano volume e movimento.

Si tratta di motivi a balze proposti sul fondo o sulle maniche, come nel caso di questa casacca fantasiosa bianca dai fiori rossi e bluette (prezzo  98,00 euro).

Maniche ampie, motivi floreali effetto acquarello, scollo profilato a contrasto con fiocchetto, rendono unica questa tunica estiva e vivace.

 Pantaloni Cannella Primavera-Estate 2017

I pantaloni della nuova linea abbigliamento Cannella 2017 sono essenzialmente a palazzo, hanno volumi inediti, sono molto fluidi, e li troviamo fantasiosi o in tinta unita.

Sono presenti anche pantaculotte e pantaloni dal taglio classico con gamba dritta e stiratura centrale, disponibili sia in tonalità sobrie che eccentriche.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione