Catalogo abbigliamento Coconuda Primavera-Estate 2017

La collezione Coconuda P/E 2017 propone capi versatili, romantici ed eleganti. Siete curiose? Scoprite gli abiti e le giacche in denim da non perdere.

La collezione abbigliamento Coconuda primavera-estate 2017 è sbarazzina e glamour.

Il marchio italiano celebra un tipo di capi adatti alla donna moderna, dinamica e di carattere che ama vestire bene, di qualità e a dei prezzi contenuti.

Dando uno sguardo al nuovo catalogo, disponibile online sul sito ufficiale, si intuisce subito il mood della collezione: femminile, chic e trendy, con le sue proposte estremamente versatili.

Parliamo in particolar modo dei nuovi abiti Coconuda, ideali per la quotidianità o per le occasioni più importanti, si alternano alle bellissime giacche, alle gonne e ai pantaloni da indossare assieme agli splendidi topt-shirt della collezione.

Ma vediamo insieme e nel dettaglio i must-have da non perdere della nuova collezione Coconuda primavera-estate 2017.

Abiti Coconuda 2017

Gli abiti della nuova linea Coconuda sono disponibili nei colori: bianco, rosa, grigio, celeste, nero e rosso. I mini-dress scendono dritti o sono stretti in vita, alternano ricami, effetti plissé e fantasie tipiche di questa stagione.

In particolar modo non mancano i motivi floreali e le stampe fantasiose, oltre alle rouches e a particolari aperture che lasciano intravedere le spalle.

Immancabili le righe come nell’abito in foto, qui in alto a sinistra, sono multicolor ed impreziosite da fili di lurex.

Se preferite le proposte in tinta unita non possiamo non suggerirvi il mini abito total white, reso esclusivo dalle maniche scampanate e dagli inserti in tessuto traforato effetto lace, davvero unico.

L’abitino in pizzo è un must-have dell’estate 2017, Coconuda ce lo propone in rosso, bianco e celeste, a maniche lunghe, con scollo rotondo e gonna morbida a pieghe.

La sua versatilità? Indossatelo di giorno sotto una giacca di jeans, mentre la sera con una stola o giacca elegante, décolleté e pochette!

Se adorate i tubini allora non potrete fare a meno del modello con le frange, originale e di tendenza.

Per un’occasione particolare lasciatevi conquistare dagli abiti con gonna in tulle, come vi mostriamo nella foto qui in alto.

Entrambi dotati di sottogonna, il primo a sinistra, è un modello caratterizzato da delicati ricami floreali sulla gonna e corpetto a bretelline di colore rosso intenso.

Il secondo abito ha allure bon-ton, mostra balze sulla parte inferiore mentre il top giromanica è realizzato in tessuto effetto lucido.

Molto elegante è l’abito lungo total black, in pizzo stretch, mostra un’intrigante scollatura a goccia sulla schiena, ideale per una party serale in piena estate.

Se vi piacciono le jumpsuits allora vi suggeriamo il modello color corallo, con scollatura profonda, pinces in vita ed inserto bijoux che lo rende davvero raffinato.

Giacche Coconuda P/E 2017

Protagoniste assolute della scena sono senza dubbio le giacche di jeans, abbinate a top e pantaloni o sugli abiti della collezione.

Queste giacche evergreen Coconuda ce li propone dal taglio corto in vita, senza collo, ed in blu denim, sia chiaro e sia scuro effetto delavè, oppure in verde militare e rosa confetto, semplici o con decorazioni e i bordi sfrangiati.

Tra le proposte della categoria non mancano blazer eleganti con cui realizzare tailleur sofisticati, giacche biker in ecopelle, cardigan extralunghi ed infine soprabiti leggeri da indossare per una cerimonia o per tutti i giorni per un look impeccabile e sofisticato.

Linea Topwear Coconuda

La linea topwear Coconuda comprende t-shirt stampate e magliette romantiche dalla vestibilità fluida proposte con inserti in pizzo. Si aggiungono top ricamati effetto tattoo, oppure dai pannelli asimmetrici.

Le camicie sono over e le bluse molto fluide sono in stile Bardot. Tra le proposte vi segnaliamo il modello in stampa chevron multicolor, un capo casual-chic perfetto sopra i jeans.

Se vi piacciono i volant la blusa in foto a destra è quello che cercate, è impreziosita da un decoro all’altezza del collo ed è perfetta sopra pantapalazzo gessati.

Gonne e Pantaloni Coconuda S/S 2017

Per la linea delle gonne troviamo modelli svolazzanti a vita alta, asimmetriche e con fiocco decorativo.

Tra i pantaloni il catalogo presenta modelli morbidi che tendono a restringersi sulla caviglia, interessanti pantapalazzo proposti a righe, fantasiosi oppure monocolori.

I jeans sono slim fit, effetto delavé nei lavaggi denim classici accanto a varianti color cipria, anche caratterizzate da stampe delicate.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione