Abbigliamento Talco Primavera-Estate 2017

La donna Talco vuole stupire con semplicità ed eleganza. La nuova collezione primavera-estate 2017 offre un'ampia varietà di capi trendy e moderni.

E’ così ricca di ispirazioni la nuova collezione Talco per la primavera-estate 2017  che è impossibile non adorarla!

Richiami vintage, ispirazioni boho-chic vengono reinterpretati in chiave moderna per un risultato finale senza dubbio chic ed elegante, ma soprattutto dinamico, come la donna contemporanea, magnetica ed irresistibile.

Il fashion brand italiano conquista il cuore delle fashion victim con i suoi abiti floreali, le camicette e le bluse romantiche e hippie, e con un’ampia varietà di pantaloni fashion adatti a tutti i gusti.

La palette cromatica è molto calda, alterna colori vivaci, anche dal finish metallico, a nuance pastello molto delicate e femminili.

La nuova linea è un vero e proprio trionfo di fantasie floreali, di ricami e di pizzi, capi preziosi impreziositi da dettagli trendy, come: rouches, balze e volant che donano un tocco bon-ton alle proposte.

Siete curiose? Vediamo insieme e nel dettaglio le proposte più belle di questa stupenda linea Talco S/S 2017.

Abiti Talco Primavera-Estate 2017

Nella linea degli abiti Talco senza dubbio predominano le stampe, raffinate e colorate, soprattutto quelle floreali, multicolor su fondo in tinta unita.

Come tonalità si opta sopratutto su quelle chiare, tra cui il bianco, il sabbia, alternati al nero, al petrolio; su di essi, fiori astratti o realistici mostrano colori intensi, tra cui distinguiamo: l’arancio, il blu, il rosso, il rosa, il cipria, il nero, il viola ed il verde.

Per la categoria degli abiti corti troviamo in particolar modo modelli sbarazzini e romantici, dalla silhouette morbida, e ripresi in vita da cintine e fusciacche; altri scendono dritti e mostrano balze sul fondo e sulle maniche, inserti in tulle che rendono vaporose le gonne.

Gli abiti più fantasiosi si indossano soprattutto di giorno con un bel sandalo ai piedi o addirittura con lo stivale estivo, mentre per la sera oppure per un’occasione particolare si fanno largo mini-dress in tinta unita, proposti nei colori rosso oppure nero.

Tra questi vi suggeriamo le proposte in pizzo total red, molto eleganti e di tendenza, seguite dagli abiti in nero, che potete osservare nella foto qui in alto.

Il primo a sinistra lascia le spalle scoperte, mostra balze, fiocco al collo e maniche dal fondo scampanato.

Il secondo abito in foto ha una linea aderente, si allaccia all’americana concludendosi con un decoro bijoux sulla schiena ed è stretto in vita da una bellissima cinta.

Must-have di questa stupenda stagione sono senza dubbio gli abiti lunghi, che Talco propone in chiave boho-chic nelle fantasie più richieste del momento, in tessuti semi trasparenti, a maniche lunghe, ripresi in vita per evidenziare la silhouette.

Arrivano alla caviglia, sono easy-chic o impreziositi da arricciature sulla gonna. Si portano sotto un bomber sporty-chic oppure con una giacca biker per dare un tocco strong all’outfit.

Sono previsti long-dress dai colori cangianti, con dettaglio a nido d’ape sul petto, e creazioni in maglia lavorata, come il bellissimo abito qui in foto, in bianco e in nero, dai profili a contrasto.

Bluse Collezione Talco P/E 2017

Maddalena Corvaglia, volto della nuova campagna Talco, rappresenta perfettamente la donna Talco della nuova collezione abbigliamento primavera-estate 2017. Il suo stile è ricercato ma al tempo stesso versatile, moderno e cool.

Le nuove bluse della linea sono leggiadre e hanno un mood decisamente estivo. Su di esse predominano le stampe floreali arricchite da volant e fiocchi bon-ton.

Trend dell’estate sono gli scolli bardot, infatti che siano camicette o bluse, l’importante è avere le spalle scoperte.

Via libera anche alle proposte cropped ed in denim, mentre per chi cerca qualcosa di più prezioso la linea mette a disposizione creazioni in pizzo raffinato, perfette da indossare sopra minigonne o short di jeans.

Sono disponibili anche maglie e top traforati in fil di lurex, t-shirt stampate da abbinare sotto le giacche oppure in tinta unita in colorazioni pastello da coordinare a morbidi cardigan.

Pantaloni Talco S/S 2017

Per la categoria dei pantaloni Talco propone modelli a zampa, semplici con gli orli sfrangiati oppure impreziositi da patch e scritte in perfetto mood hippie. Come colorazioni sono realizzati non solo nei diversi toni del denim ma anche in bianco.

Non mancano jeans boyfriend o cinque tasche, questi ultimi si portano con la piega sul fondo, sono colorati e disponibili anche con una particolarissima stampa camouflage. Come dettagli il catalogo mostra modelli lisci, anche delavé, oppure caratterizzati da abrasioni o da borchie come decorazioni.

Presenti anche i pantapalazzo eleganti, sono disponibili monocolori, come il modello effetto plissè in foto, oppure stampati.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Abbigliamento Talco Primavera-Estate 2017