Arctic Holiday Collection di Kiko: il make-up di tendenza per il Natale 2017

Kiko Milano presenta la collezione make-up per le feste Natale 2017: Arctic Holiday. Ombretti, smalti, polveri viso e rossetti dal finish luminoso.

Come sarà il make-up Natale 2017? Ci pensa Kiko a svelarvelo con la nuova e in edizione limitata collezione Arctic Holiday.

La nuova linea make-up pone l’accento sulle atmosfere glaciali e sui giochi di contrasti e di luce dalle innumerevoli sfaccettature. I riflessi vengono evidenziati da bellissimi colori dal finish iridescente e scintillante, per un maquillage per le feste davvero unico e glamour.

La linea propone non solo trucchi ma anche prodotti per lo skin care, tutti caratterizzati da un packaging accurato e sofisticato realizzato dal designer Ross Lovegrove, il quale ha voluto ispirarsi agli orizzonti surreali dei paesaggi artici e ai cristalli di ghiaccio multi-riflettenti.

Vediamoli insieme uno per uno di che cosa si tratta!

Prodotti per la cura della pelle del viso

Prima di applicare il make-up è importante creare la giusta base viso! Date subito un’occhiata ai prodotti per lo skin care della nuova collezione make-up Arctic Holiday di Kiko.

  • Arctic Holiday Strobing Serum – Siero primer perfezionatore

Iniziate il make-up applicando il siero-primer perfezionatore di luce della nuova collezione Kiko. E’ un’ottima base viso ricca di acido ialuronico, idratante, e di perle riflettenti che uniformano il vostro colorito.

Costo Euro 18,95.

Make-up Viso dal finish luminoso

 

Scoprite tutti i trucchi della nuova collezione in edizione limitata Arctic Holiday di Kiko: ombretti, illuminanti, mascara e matite per gli occhi dal finish luminoso effetto metallico.

  • Arctic Holiday Baked Powder – Polvere cotta per il viso

 

La  nuova cipria per il viso è caratterizzata da una formula di ingredienti derivanti dall’acqua glaciale e ha una profumazione delicata e ricercata a base di zenzero e spezie.

La texture è setosa e perfeziona l’incarnato, in modo tale da rendere le pelle dal finish matt e levigata, senza imperfezioni. E’ disponibile in 4 referenze di colore, quali: 01 Ivory, 02 Beige, 03 Honey e 04 Sienna.

Prezzo Euro 16,95.

  • Arctic Holiday Blush & Brush Kit

Kit fard compatto dal colore dal rilascio immediato e pennellino kabuki. Il blush è ultra pigmentato dal risultato mat e dall’ottima sfumabilità. Il morbido mini pennello garantisce una stesura uniforme.

Prezzo Euro 18,95.

  • Arctic Holiday Baked Blush – Fard cotto dal finish metallico

Blush dal finish metallico al profumo di spezie e zenzero. Definisce zigomi e guance con una tonalità intensa. La texture è morbida e vellutata, si sfuma facilmente e dona al viso un effetto metallico.

Potete scegliere tra 3 tonalità: 01 Marmoreal Biscuit, 02 Dreaming Coral e 03 Dangerous Cherry.

Costo Euro 16,95.

  • Arctic Holiday Stick Higlighter – Illuminante viso in stick

L’illuminante viso in stick a base d’acqua garantisce un colore intenso e ha un effetto rinfrescante. Il finish è brillante e metallico, rende il viso luminoso.

E’ disponibile in due tonalità: 01 Golden Crystals e 02 Glacial Copper.

Prezzo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday Holographic Highlighter – Illuminante viso

Illuminante viso dal finish olografico. Il colore è rilasciato nell’immediato e dona luminosità e una brillantezza tridimensionale al vostro viso.

Morbidezza e sensorialità al tatto sono garantiti! Lo trovate in 2 tonalità dai riflessi iridescenti, quali: 01 White Snowflake e 02 Starry Gold.

Prezzo Euro 11,95.

  • Arctic Holiday Jewels Kit

Kit comprendente tutto il necessario per rendere il vostro viso luminoso. Si tratta di un illuminante fluido dalla texture setosa e sensoriale, e di gioielli da applicare per creare punti luce particolari.

Costo del set Euro 14,95.

  • Arctic Holiday All-Over Glitter Kit

Si tratta di un kit composto da base in gel fissante e da glitter liberi, perfetti per realizzare un look scintillante!

Potete optare per 4 diversi tipi di colorazione, quali: 01 Silver Twinker, 02 Golden Pixie Dust, 03 Shimmering Red e 04 Dramatic Carbon.

Il costo del prodotto è di Euro 12,95.

Tutti i prodotti per il make-up occhi della nuova collezione

Lo sguardo viene enfatizzato da nuance raffinate e sofisticate dai mille riflessi, le ciglia sono folte e voluminose, e le sopracciglia delineate. Qui di seguito vi mostriamo i prodotti principali della collezione.

  • Arctic Holiday Volume Mascara

Il nuovo mascara della collezione Arctic Holiday garantisce volume ed effetto allungate alle vostre ciglia. Queste appaiono amplificate e sollevate.

La formula arricchita da cere unite all’estratto di Acacia Senegal crea un velo di prodotto plastico e flessibile, morbido e resistente per tutta la giornata.

Costo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday Eyeliner – Matita occhi duo

L’eyeliner della nuova collezione è caratterizzata da una doppia estremità di colore puro e dal finish metallizzato o perlato.

Il tratto è scorrevole e preciso, e soprattutto a lunga tenuta. Sono disponibili 4 referenze di colore: 01 Black e Pearly White, 02 Brown e Metallic Copper, 03 Burgundy e Pearly Jungle Green e 04 Blue e Golden Indigo.

Costo Euro 7,95.

  • Arctic Holiday Glacial Eyeshadow – Ombretto in stick

Ombretto in stick effetto fresco a base acqua dal colore intenso e dall’effetto rinfrescante. Il finish è metallico e si asciuga facilmente dalla resa a lunga durata.

Il prodotto è disponibile in 4 tonalità: 01 Ethereal Champagne, 02 Algid Copper, 03 Reflective Bronze e 04 Radiant Black.

Prezzo Euro 9,95.

  • Arctic Holiday Eyeshadow Palette – Palette di ombretti cotti

Sono bellissime le nuove palette di ombretti cotti della nuova linea. Ognuna comprende 4 tonalità dal finish satinato, metallico e mat. Il colore è puro, brillante da utilizzare sia asciutto e sia bagnato.

Le colorazioni disponibili sono 4: 01 Spectacular Bronze, o2 Rose Borealis, 03 Midnight Toast e 04 Blue Iceberg.

Costo Euro 15,95.

  • Arctic Holiday Metal Eyeshadow – Ombretto dal finish metallico

Ombretto dal finish metallico e dal rilascio di colore puro. Sono presenti 4 referenze di colore intenso e brillante: 01 Frozen Gold, 02 Burgundy Aurora, 03 Mysterious Blue.

Prezzo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday All-in-One Palette

La bellissima palette comprende: 2 polveri per lo sculpting viso, 1 fard e 9 ombretti di cui 3 sono ideali anche per le sopracciglia.

Le polveri sono perfette per valorizzare alcune aree del viso, l’illuminante sublima l’incarnato mentre gli ombretti hanno un finish che va dal metallico al mat.

Prezzo Euro 19,95.

Rossetti e smalti per labbra e unghie dal finish impeccabile

Date uno sguardo alle interessanti tonalità previste per i nuovi rossetti e smalti della collezione per le feste 2017 Arctic Holiday di Kiko.

  • Arctic Holiday Olographic Lip Balm – Balsamo labbra

Si tratta di un balsamo labbra nutriente e idratante dallo straordinario effetto olografico. La formula è arricchita con burro di Karitè, Vitamine C ed E, reciprocamente dall’azione idratante ed emolliente, antiossidante.

Le labbra sono luminose grazie a speciali perle riflettenti.

Prezzo Euro 9,95.

  • Arctic Holiday Matte Lipstick – Rossetto ultra mat

Ultra coprenza e finish mat per il nuovo rossetto della linea Arctic Holiday di Kiko. L’applicazione risulta piacevole e confortevole, il colore è puro e intenso.

Disponibile in 8 nuance di tendenza, quali: 01 Blushed Pink, 02 Refined Red, 03 Cherry Tree, 04 Elegant Orchid, 05 Opera Burgundy, 06 Mystic Blackberry, 07 Chocolate Truffle e 08 Smooth Hazelnut.

Costo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday Metal Lipstick – Rossetto dal finish metallico

Il rossetto dal finish metallico della nuova collezione si contraddistingue per la sua punta a diamante. Il colore è intenso e luminoso, a questo si aggiunge una piacevole aroma di vaniglia. 4 sono le tonalità disponibili: 01 Unconventional Gold, 02 Unchanged Golden Rose, 03 Charming Red e 04 Chill Taupe.

Prezzo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday Lips & Nails Kit

Kit labbra e mani composto da un rossetto dal finish mat o metallico e da uno smalto per le unghie dal colore abbinato. Sono disponibili 4 referenze di colore: 01 Bashful Beige, 02 Breathtaking Red, 03 Hot Chocolate e 04 Chameleon Copper.

Costo Euro 14,95.

  • Arctic Nail Lacquer – Smalto per unghie glitterato

Smalto per unghie dal finish glitterato effetto specchio. Sono disponibili 4 diverse colorazioni: 01 Enchanted Gold Dust, 02 Twee Rose, 03 Fascinating Red e 04 Intriguing Silver.

Costo Euro 4,95.

Accessori Arctic Holiday Collection

Lasciatevi conquistare dai raffinati accessori della nuova Arctic Holiday Collection. Vediamoli insieme!

  • Arctic Holiday Power Brush – Pennello per polveri viso

Il nuovo pennello professionale è ideale per applicare le polveri viso. Le setole sono morbidissime e sintetiche, inoltre il taglio ergonomico permette di massimizzare la coprenza e scolpire i tratti del viso assicurando un rilascio di colore immediato.

Costo Euro 15,95.

  • Arctic Holiday Pearly Puff – Piumino con polvere dorata

Piumino con polvere dorata dal finish illuminante e dal gradevole profumo a base di vaniglia.

Prezzo Euro 10,95.

  • Arctic Holiday Pochette

Completa la collezione la bellissima pochette effetto specchio, dal design raffinato. Un vero e proprio accessorio bijoux con cui rendere i vostri look preziosi ed esclusivi. Potete scegliere tra due tonalità, quali argento o oro.

Prezzo Euro 14,95.

KIKO
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione