It bag “Marseille”, la borsa scomponibile e trasformabile di Liu Jo

Una borsa unica ma con due stili diversi! Liu Jo presenta la cartella Marseille, la it-bag trasformabile della stagione autunno-inverno 2017-18.

Per l’autunno-inverno 2017-18 Liu Jo propone una borsa esclusiva dal fascino moderno, Marseille.

Questa elegante it-bag si caratterizza per essere scomponibile e trasformabile, un vero e proprio accessorio da personalizzare in base ai propri gusti.

Siete glam o minimal? Chic o romantica? La donna Liu Jo è dinamica e contemporanea, ha in sé diverse sfumature di stile e questa borsa permette di realizzarle tutte.

Non a caso lo slogan che al meglio rappresenta il concetto di trasformazione e personalizzazione è: Two stories just one bag. Due stili in un unica borsa!

Siete curiose? Scopriamo insieme la nuova cartella Marseille di Liu Jo.

Borsa trasformabile Liu Jo F/W 2017-18

Marseille è una borsa realizzata in simil pelle, ha un design elegante e una dimensione perfetta per essere indossata sia di giorno e sia di sera. La si può portare a mano, è infatti dotata di manico singolo, oppure diventa una raffinata borsa bandoliera grazie alla tracolla removibile.

Cartella Marseille blu, pattine intercambiabili stampa maculata o a contrasto bluette – 129,00 EUR

La sua trasformazione è un gioco semplicissimo! Una volta scelto il vostro look basterà cambiare la patta utilizzando la zip, successivamente staccherete il manico aprendo gli anelli alla sua base e lo andrete ad applicare alla patta di vostra scelta. Ogni modello è caratterizzato da due patte differenti.

Cartella Marseille nude con patte intercambiabili blush e nera effetto trapuntato – 149,00 EUR

Nel catalogo Liu Jo questa borsa è disponibile in due dimensioni, una media e l’altra più piccola e compatta. Come colorazioni potete scegliere tra varianti scure o delicate nei toni del rosa, con patte tono su tono o a contrasto, semplici, effetto animalier, matelassé oppure con le borchie a forme di stelle.

Borsa Marseille color mattone con patte intercambiabili animalier e pesca – 149,00 EUR

La collezione prevede anche modelli in pieno mood invernale con patta in ecopelliccia.

Come prezzi, la nuovissima borsa Marseille è disponibile a: 129,00 Euro la taglia small, e 149,00 Euro la versione medium.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione