Borse Braccialini, Collezione Primavera-Estate 2016

Multi-cromie dallo stile etnico e tribale caratterizzano la nuova e sofisticata collezione di borse Braccialini per la primavera-estate 2016.

Deliziose ed estremamente vivaci sono le borse della nuova collezione Braccialini primavera-estate 2016.

Il brand da sempre realizza creazioni dallo stile allegro e giocoso, originali e molto esclusive, e proprio per questa nuova stagione punta su riferimenti esotici e stampe di tendenza, accompagnate da colori briosi e caldi.

Braccialini Borse PE2016 16

Tra i modelli più particolari spunta senza dubbio il bauletto tema Tribal Lion, un patchwork di multicolori dallo stile tribale che delineano una testa di leone; gli occhi sono realizzati con pietre luminose e il naso è in metallo placcato oro. A questo segue l’originalissima handbag a forma di barca, la Missisipi Boat, ispirata ai battelli dell’epoca.

Braccialini Borse PE2016 18

Molti sono i riferimenti alle fantasie tropicali, infatti fiori coloratissimi ed uccelli vibranti dettagliano molte borse della collezione come la shopping bag della linea Sterlizia, disponibili in pelle stampa zebrata o rettile con applicazioni floreali a contrasto davvero eleganti.

Braccialini Borse PE2016 19

Si aggiungono le shoppers e le tracolle Duet, realizzate in pelle e caratterizzate da una graziosa stampa laser che prosegue sulla chiusura a patta in modalità 3D. Di questa linea potrete scegliere come soggetti due romantici cigni, un colorato pappagallo e un simpatico pesciolino.

Braccialini Borse PE2016 20

Il tema etnico viene ripreso anche per decorare gli stupendi zaini, come il modello Sesamo caratterizzato da un elegante tessuto jacquard, declinato nelle tonalità delicate del beige e dell’oro o in una variante più scura di pelle nera.  Tra i temi principali ecco farsi largo modelli super glam decorati in superficie da borchie e pietre colorate, come la micro-bag Chicas in pelle effetto saffiano, da portare a tracolla o a spalla, e la pochette da cocktail Maracuja, total white con tracolla a catena color oro.

Braccialini Borse PE2016 21

Non mancano modelli più tradizionali come le proposte della linea Ninfea, con la classica stampa della rosa Braccialini, e quelle Papaya dal design piuttosto strutturato e contraddistinte dalla stampa di foglie sinuose.

Braccialini Borse PE2016 22

In linea con i diktat del momento la collezione Braccialini propone borse dai mix cromatici raffinati come il bauletto della linea Ginseng disponibili nelle combinazioni di colore che vanno dai toni classici del bianco, nero e beige a quelli più accesi. Il tutto viene completato da tracolla in pelle e catena metallica dorata e dalla caratteristica chiusura smaltata a mano con la rosa Braccialini. Si aggiungono a questa fantasia anche le borse a bauletto Paprika, una linea di borse caratterizzate da pannelli di colore a contrasto.

Braccialini Borse PE2016 23

Per stupirci ancora una volta il marchio italiano ci propone la linea Carousel, dedicata alla magia del Lunapark: stampe sognanti, decori 3d e colori accesi raccontano i momenti unici dell’infanzia: dall’ingresso alle giostre dei parchi gioco. Nel nuovo catalogo Braccialini non possono mancare le shopping e handbag dedicate agli amici a quattro zampe, questa volta proposte in una effervescente variante Pop, molto originale e di tendenza, dove righe e stampe a pois ne delineano lo sfondo.

Braccialini
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione