Nuova Collezione di Borse Carpisa Autunno-Inverno 2016-2017

Sulle borse della nuova collezione Carpisa autunno-inverno 2016-17 trionfano color-block, fantasie bicolori ed effetti animalier sofisticati.

Color block, fantasie bicolor ed effetti animalier sono solo alcune delle caratteristiche delle nuove borse Carpisa della collezione autunno-inverno 2016-17.

Il brand italiano per la nuova stagione propone una linea di borse moderne e dall’appeal metropolitano, perfette per il tempo libero, per l’ufficio e per le occasioni più speciali. Da sempre Carpisa propone un tipo di prodotto di qualità, in linea con i principali trend del momento e soprattutto low cost.

Siete curiose di scoprire tutte le novità? Continuate a seguirci e vi mostreremo le borse da non perdere del nuovo catalogo Carpisa!

Shopping Bag Carpisa

Come modelli per questa collezione si parte dalle shopper lineari in saffiano, proposte in tinta unita o con dettagli a contrasto. In particolar modo vi presentiamo la shopping bag Megan disponibile in verde o rosso mattone, con doppi manici, taschina esterna e pendente; ad essa segue il modello rock-chic Exille Winter, morbida e da portare anche a mano, è decorata da micro borchie, ed è declinata in nero o rosso. Se preferite i giochi cromatici allora il modello Grace è quello che fa per voi: i manici sono a contrasto e hanno un inserto metallico rifinito in bronzo, inoltre come colorazioni potrete scegliere tra tre nuance di tendenza.

Carpisa Borse AI2016-17 01

Hanno un design pulito ed elegante le borse a sacco Carpisa, sono il giusto accessorio con cui completare i vostri outfit da giorno. Vi suggeriamo i modelli Miami e Grace, la prima con manico in tinta e ampia tasca e pendente, mentre la seconda è di medie dimensioni, ha un manico a contrasto dettagliato da fibbia e inserto metallico; possiamo definirla un accessorio curato e glamour allo stesso tempo.

Borse a Mano Collezione Carpisa F/W 16-17

Entriamo nel cuore della collezione con le numerose proposte firmate Carpisa. Sono glamour, eleganti e di classe, e parliamo di borse a mano previste non solo in tinta unita ma anche in chiave multicolor, e di dimensione grande o piccola. Non a caso vi segnaliamo i modelli della linea Erman, di medie o piccole dimensioni, si caratterizzano per la lavorazione effetto granato, profili a contrasto e laccetto frontale in finitura lucida. Oltre alle varianti a contrasto la stessa linea include una variante dall’appeal unico data la lavorazione patchwork-animalier che la caratterizza. Dello stesso genere è la borsa a mano della linea Lore Cruz la Capsule Collection realizzata in collaborazione con Penelope e Monica Cruz: questo modello effetto lucertola è disponibile nei colori taupe, verde, bluette o nero. Se vi piacciono gli effetti grafici a rilievo allora la handbag Milù Cruz è fatta apposta per voi, infatti totalmente realizzata in materiale effetto nabuk è molto capiente e si abbina facilmente a tutti i look.

Carpisa Borse AI2016-17 30

Per i bauletti la linea affianca ai modelli in tinta unita, piuttosto compatti e dalle nuance raffinate, quelli bicolor tra cui potrete scegliere i duo cromatici ghiaccio-nero, ghiaccio-taupe o verde-taupe, come per i modelli della linea Tambre. Sono previste anche bauletti dotati di pochette interna a contrasto, come nel caso delle creazioni della linea Eloé, caratterizzati da doppi manici e tracolla removibile. Per le amanti delle borse effetto scamosciato vi suggeriamo il modello Lesa, vivace e di classe con la sua stampa a righe multicolore.

Borse a Tracolla

Per la nuova stagione Carpisa propone un’ampia scelta di borse a tracolla e mini bags: proprio tra queste trionfano i modelli messenger e le crossbody proposte con pattine frontali e reinterpretate in chiave urban con stampe effetto lucertola o in tinta unita dai colori sgargianti. Si fanno largo per il loro stile pratico e informale le tracolle della linea Elite, monocromatiche con i profili a contrasto, sono dotate di chiusura con patta, tracolla regolabile e hanno un laccetto decorativo con inserto metallico.

Carpisa Borse AI2016-17 31

Non mancano di certo proposte sobrie e minimal in materiale saffiano, come la tracollina Megan, seguita da proposte dal fascino basic e casual-chic, come le tracolle della linea Lola. Quest’ultime sono in ecopelle martellata, hanno una pratica tracolla regolabile, zip per chiusura e per le tasche e sono disponibili nei colori: testa di moro, taupe, mattone, nero, verde e blu.

Carpisa
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione