Borse Carpisa, La Nuova Collezione Primavera-Estate 2016

Vi piacciono le borse Carpisa? Vi presentiamo i modelli della collezione primavera-estate 2016 con foto di catalogo e prezzi.

Carpisa presenta la nuova collezione di borse primavera-estate 2016, in linea con i principali trend del momento.

Per le appassionate del marchio, nella nuova linea troveranno modelli low cost da sfoggiare nella nuova stagione, perfette per il giorno e per la sera, declinati nelle tinte più attese del momento.

Quali saranno le novità del nuovo catalogo Carpisa P/E 2016? Vi presentiamo nel dettaglio i modelli principali con foto e prezzi!

Shopping bag Carpisa Primavera-Estate 2016

Per le borse da passeggio Carpisa propone interessanti shopper, spaziose e funzionali, da portare anche in ufficio, disponibili nei colori fashion del momento, come: arancione, cuoio, nero, cipria e bianco. I modelli hanno i manici piuttosto lunghi e metalleria color oro chiaro. Tra queste vi suggeriamo la shopper della linea Exille Spring da portare anche a mano, molto capiente e versatile; segue la shopping bag Tes Bis, dal design pulito e strutturato, è una borsa sobria ed elegante che vi accompagna in qualsiasi occasione. Non mancano anche interessanti proposte bicolori come la borsa della linea Tarano, giovanile e ricercata, è disponibile nelle cromie: ghiaccio e blu elettrico, taupe e arancio, taupe e bianco. Si aggiungono alla collezione borse in tinte davvero vivaci effetto matelassè, ma anche proposte dai manici in tessuto intrecciato e dai profili a contrasto. Tra queste ultime spicca in particolar modo la borsa Emma, realizzata negli accostamenti cuoio-verde smeraldo, cipria-arancio e arancio-cuoio, e completata da nappina pendente.

Borse a Mano e Tracolle Carpisa

Handbag adatte a tutte le occasioni vi stanno aspettando, e proprio per queste Carpisa ha optato per una palette cromatica caratterizzata da: verde acqua, arancio, blu e rosa cipria. I modelli hanno i doppi manici, hardware in metallo e pendenti sfiziosi. Tra le borse minimal-chic vi proponiamo Liuba, una borsa a mano disponibile anche nella variante a secchiello, in coloro oro light, ideale per la donna moderna, dinamica e di classe che ama accessori semplici e ricercati. Etrambe sono completate da una maxi nappa che dona un allure sbarazzino e e grazioso. Per la linea delle borse a tracolla Carpisa propone interessanti modelli bicolor o in tinta unita nei colori di punta della stagione. Nel dettaglio si passa dalle proposte dalle lavorazioni più particolari, anche effetto rettile, ai modelli più classici ed intramontabili, come le borse con chiusura a postina di cui vi suggeriamo le proposte Emma e Tes Bis, entrambe da sapore vintage. Anche la borsa della linea Enila ha un suo fascino unico: romantica e femminile si caratterizza per una sofisticata stampa animalier, un design rigido e ricercato impreziosito dalla tracolla total gold a catena, molto chic e brillante. E’ disponibile nei colori nero, oro, verde e bianco.

Pochette Carpisa P/E 2016

Nella linea di pochette Carpisa vi aspettano tante novità davvero interessanti e chic. Colori pastello per la raffinata pochette Enara, una borsa in tessuto plissettato dalla forma allungata e rigida, con chiusura a bottone a pressione, può essere portata a mano o a spalla grazie alla luminosa catena che la completa. Questo modello è declinato in rosa salmone, verde, giallo, blu, nero e champagne ed è anche disponibile nella variante clutch con chiusura a scatto impreziosita da dettaglio bijoux. Per chi ama gli effetti laminati Carpisa vi propone la pochette della linea Tagia, disponibile nei colori oro, argento e blu. Questo modello ha un design classico impreziosito da un fiocchetto centrale, catena come tracolla staccabile e laccetto per il polso. Scoprite nella galleria quale pochette rispecchia di più il vostro stile!

Carpisa
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione