Borse Coccinelle Primavera-Estate 2016, la Nuova Collezione

Coccinelle presenta la collezione di borse per la stagione P-E 2016. Vi mostriamo shopper, bauletti e tracolle, moderne e chic, con foto e prezzi!

La nuova collezione di borse Coccinelle primavera-estate 2016 è senza dubbio elegante e moderna. La palette cromatica è in linea con i trend del momento: colori pastello delicati  si alternano a tonalità più intense, mentre non mancano le immancabili fantasie animalier. Lo stile piuttosto lineare e minimal, non troppo lontano da quello tradizionale, rende i modelli di borse, ideali da indossare sia di giorno che di sera.

 

Amate lo stile di Coccinelle? Non perdetevi il nuovo catalogo disponibile online sul sito ufficiale, con foto e prezzi!

Senza dubbio tra i numerosi modelli della nuova linea Coccinelle, quella che spicca in particolar modo è la borsa Arlettis, la It bag urban chic per antonomasia, dalla linea squadrata con chiusura a staffa in metallo colorato e che vi suggeriamo nei modelli color argento oppure in rosa salmone con dettagli bicolor. Seguono handbag e borse a bandoliera dallo stile retrò caratterizzate da un grande anello centrale e disponibili in tinta unita o multicolore. Tra queste sono previsti modelli dal fascino esotico con inserti in stampa pitone e varianti in tinta unita ma dalla forma piuttosto cilindrica.

Non mancano raffinati bauletti, come questi che vi proponiamo nella nostra galleria, dal design pulito ed elegante e dotati di pendente con logo. Come colori potete optare per il nero, il kamut e il bianco con finiture a contrasto, ma anche per il cedro e il rosa pastello con cui vengono realizzate le mini bag. Per le giornate di piena estate Coccinelle vi consiglia le borse in pelle e rete, sportive e glamour, ma anche le eleganti shopping bag e borse a sacco in vitello, morbide e dalle linee essenziali, perfette per portare con sé tutto il necessario.

Sono previste anche borse dal mood contemporaneo come le sofisticate shopper dalla forma arrotondata con doppi manici impreziositi da hardware tondeggiante. Di questa stessa linea il brand ha anche realizzato handbag dalla forma piuttosto compatta, ovviamente disponibili nei colori di tendenza.

Stupende sono le borse a tracolla in saffiano dotate di chiusura con patta e clip, rendono eleganti e glamour ogni look, a queste si aggiungono le pochette in vitello dettagliate da ricercati inserti in metallo dorato, e da portare a mano o cross body con la tracollina a catena. Fanno parte della linea anche le raffinatissime borse a secchiello, che Coccinelle ci propone in morbida pelle e con decorazione di lunghe nappine ed interno in laminato gold o silver.

Coccinelle
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione