Borse Guess, la Collezione Primavera-Estate 2016

Ispirazioni retrò e tanti modelli esclusivi vi aspettano nella nuova collezione di borse Guess primavera-estate 2016.

La nuova collezione di borse Guess primavera-estate 2016 propone un’ampia gamma di modelli adatti a tutte le occasioni, da quelli più easy-chic a quelle più glamour.

Come palette cromatica il brand opta per colori ricercati, si passa dalle nuance classiche a quelle più intense e di tendenza come il giallo, il blu elettrico ed il rosso. Non mancano le stampe, tra cui le texture effetto optical, gli immancabili effetti animalier oltre alle proposte in tinta unita, sempre attuali e sofisticate.

Volete scoprire quali handbag, secchielli, tracolle e clutch del catalogo Guess non dovete assolutamente perdervi? Seguiteci e vi mostreremo i modelli must-have della nuova linea, con foto catalogo e prezzi.

Guess Borse PE2016 10

Borse Guess Luxe Primavera-Estate 2016

La linea Guess Luxe propone borse davvero interessanti, modelli eleganti  in pelle dal design essenziale alternate a proposte più elaborate e ricercate. Tra le borse di questa serie spiccano i modelli monocolori, declinati in rosa o in nero, come la minimal Lady Luxe, seguita a sua volta dalla shopping bag della linea Charlotte, dotata di doppi manici, con anelli e lettering color oro. Novità della stagione è la borsa Emma, una tracolla dalle dimensioni contenute, con chiusura a girello, dotata di manico rigido per essere portata anche a spalla ed è disponibile sia in nero sia in rosso. Non mancano modelli più particolari come le coloratissime shopper Kelly in pelle effetto cocco, ma troviamo anche tote e pochette dagli inserti effetto rettile molto audaci. Via libera anche alle borse bicolori come la borsa Kalliope, la tracolla Cindy e la ladylike Julia dal mood glam-chic.

Handbag e Shopping Bag Guess

Tra le borse a mano Guess spunta la novità del momento, il modello Cate, in materiale sintetico, si caratterizza per un design elegante e semplice, perfetta per essere indossata sia di giorno che di sera. Questo modello lo troviamo realizzato anche nella versione mini in giallo, rosso, blu elettrico, nero e marrone, e anche in versione cocco. Si fanno largo nella collezione gli splendidi bauletti Guess, proposti in denim oppure in tessuto sintetico, monocolori o dagli effetti più cool, come i modelli con stampa logo. Tra questi ultimi vi suggeriamo la borsa Ophelia effetto vetrificato e i bauletti G Cube con stampa logo 4G all over, in perfetto stile optical. Si aggiungono borse effetto matelassé o dalle impunture a vista, modelli rigidi strutturati come la borsa Sissi e i secchielli proposti con le borchie o in tessuto traforato. Non mancano shopper e tracolle bicolori o in stampa animalier, davvero fashion. Tra i modelli di shopping bag più cool della collezione non possiamo non presentarvi le coloratissime Delaney, disponibili non solo nelle nuance più trendy del momento ma disponibili anche in stampa pitone effetto metallizzato. Si fanno largo proposte effetto degradé e tote reversibili da indossare anche nel tempo libero.

Borse a Tracolla e Pochette Guess

Tra le tracolle più sfiziose della collezione Guess primavera-estate 2016 spiccano in particolar modo le mini-bags, coloratissime e dai design esclusivi che il marchio ci propone nei colori più fashion del momento. Alle creazioni dalle forme piuttosto rettangolari si alternano borse dalla forma circolare, come le tracolle Love realizzate in vernice gold, in nero o in rosso, con logo 4G in rilievo sul davanti, catena, chiusura zip e charms con cuori pendenti. Per la sera il nuovo catalogo Guess vi mette a disposizione un’ampia scelta di pochette eleganti, declinate in nero, in argento o dorate, anche impreziosite da strass o glitter, e completate da metalleria tono su tono. Sono previste anche soluzioni in stampa animalier o in finto pitone, perfette per dare un tocco audace ai vostri outfit da sera.

Guess Borse PE2016 17

Vi piace la nuova collezione di borse Guess primavera-estate 2016? Approfittate subito per acquistare il modello che preferite!

Guess
Shop Online Ufficiale
Guess è presente anche negli Shop Online:
ZalandoAsosSephora
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione