Borse Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017

Moderne e glam-chic sono le borse della nuova collezione Liu Jo A/I 2016-17. Vi presentiamo i modelli da non perdere con foto e prezzi.

La nuova collezione di borse Liu Jo autunno-inverno 2016-2017 è così glamour che le fashion victim difficilmente resisteranno.

Per la nuova stagione il brand italiano punta su modelli iconici e new entry caratterizzate da una palette cromatica d’effetto di colori intensi come il giallo mostarda, l’aurora red, tonalità nude e gli ormai intramontabili nero, oro e silver. Siete curiose di scoprire le borse Liu Jo dei prossimi mesi freddi? Continuate a seguirci!

 

Lo stile è senza dubbio unico ed inconfondibile quella della collezione di borse Liu Jo A/I 2016-17, i modelli riflettono perfettamente il mood del marchio glamour e chic, e dall’ampia versatilità. La nuova linea, già disponibile nel catalogo dello shop online ufficiale del marchio, prevede i modelli già conosciuti come la shopping bag Anna, in simil pelle realizzata con doppio manico con catena, zip gold come chiusura e pratiche tasche interne, un accessorio imprescindibile per i look di tutti i giorni. Lo stesso modello viene proposto anche in una variante dal design più regolare, sempre in finta pelle stampa saffiano, doppio manico intrecciato con catena, perfetta anche per i look più casual-chic, e disponibile nei colori gun metal, nude e nero. Tra le proposte del nuovo catalogo si fanno largo anche borse dalla linea più morbida dotate di cuciture a vista, come la bellissima shopping bag Imperia, declinata in nero o marrone. Immancabili i charms pendenti che decorano la hobo bag, la shopper e la tracolla Mosquito, ma anche le zip in vista, come nel caso della sacca Cicala e nella sua variante a secchiello, davvero molto particolare.

La nuova stagione vedrà protagoniste le borse reversibili, shopping bag e bauletti dotati di doppia zip che vedono la parte esterna dettagliata da stampa fantasiosa e la parte interna in tinta unita, di sicuro da non perdere! Seguono borse dalla dimensione più piccola, le conosciutissime mini-bag, un must-have per la stagione invernale, e che Liu Jo ci presenta monocolori nelle nuance cool dell’anno, anche in particolari effetti matelassè oppure negli abbinamenti cromatici davvero sorprendenti. Proprio tra queste ultime spiccano senza dubbio le borse a tracolla Sifno, che Liu Jo ci presenta in bicolor con patta borchiata o semplice negli abbinamenti blu-rosa o nude-black, oppure in versioni più cool con patta animalier e corpo a contrasto, disponibile nelle varianti macula black-vanity, macula brown-aurora red e macula brown-nude.

Tra le handbag i mix cromatici si fanno ancora più evidenti, modelli con doppi manici e dalle linee sinuose vengono dettagliati da pannelli di colore diverso, a queste seguono proposte romantiche dalle stampe effetto pizzo, o in tinta unita impreziositi da borchie o da pendenti luminosi. Nella collezione Liu Jo sono previsti anche gli zainetti, tra cui i suggeriamo il modello Minorca  dalla lavorazione bottalata, targhetta con logo e pendente multicatena, disponibile in light gold, argento o nero.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Borse Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017