Borse Liu Jo Primavera-Estate 2017

Le borse Liu Jo per la primavera-estate 2017 hanno un design essenziale e dettagli fashion che le rendono uniche. Scoprite con noi il nuovo catalogo!

Sono glamour e colorate le borse Liu Jo della collezione primavera-estate 2017.

Il fashion brand ci delizia, come sempre, con modelli versatili ed eleganti, da portare nel tempo libero, in ufficio o da sfoggiare nelle occasioni più speciali.

Parliamo di borse da portare a spalla, handbag e mini-bag, sfiziose e femminili, con cui rendere chic ed esclusivi i nostri look. Tra i modelli di punta non possiamo non proporvi la nuova It Bag, una borsa dall’eleganza intramontabile seguita a sua volta da bellissime proposte dalla forma compatta e dai dettagli unici.

Come colorazioni la nuova linea di borse Liu Jo punta su nuance intense come il ciliegia, il dress blue, il blu elettrico ed il nero, oltre al champagne, al celeste e ai toni rosati e cipriati davvero interessanti. Ma vediamo insieme e nel dettaglio i modelli più cool della collezione.

New entry del momento è la nuova It bag, una borsa dal design contemporaneo ed estremamente versatile, perfetta per tutti i look da giorno e da indossare a spalla, a tracolla o a mano. Il modello è molto capiente e al tatto piacevole. E’ realizzata in similpelle ed è dotata di doppio manico con catena dorata e completata frontalmente da due tasche con maxi zip. La nuova It bag è disponile non solo in nero, ma anche in champagne, blu, silver, malto, cherry e gold.

La categoria delle shopper e dei bauletti comprende modelli molto ampi e capienti, si alternano a quelli da portare a spalla perfetti per il free time e anche per l’ufficio. Su di esse non mancano inserti che le arricchiscono come nappine pendenti, particolari intrecci o doppi cinturini e decori traforo davvero glam.

Via libera anche alle stampe e ad applicazioni di patch romantiche come per il modello Ciclamino, perfetta per le più romantiche. Stile essenziale e linearità vengono esaltati da raffinate applicazioni gold, sia sui cinturini come per le sofisticate borse Ninfea e sia come decorazione, come per la hobo bag Giglio.

Tra le borse da portare a tracolla la collezione prevede modelli da giorno anche dal fascino boho a varianti più urban e stilose da indossare anche di sera. Tra queste non possiamo non suggerirvi la borsa Fresia con chiusura a patta impreziosita da logo LJ. Proprio quest’ultima, il brand ce la propone anche in simil pelle lucida dai particolari effetti 3d, nera o gold, oppure bicolore e glitterata.

La collezione di borse Liu Jo comprende anche clutch dal design tridimensionale dalle rifiniture metalliche, affiancate a modelli in perfetto stile del marchio che mostrano decorazioni di strass e rivetti.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Borse Liu Jo Primavera-Estate 2017