Borse O Bag di Fullspot, la Nuova Collezione Autunno-Inverno 2016-2017

Sono colorate e di tendenza, le borse trasformabili di Fullspot potete combinarle a vostro gusto! Grande novità i rivestimenti in ecopelliccia!

Con l’arrivo dei primi freddi è tempo di aggiornare anche la nostra O bag, la famosa borsa trasformabile di Fullspot. Ma vediamo quali sono le principali novità per la nuova collezione autunno-inverno 2016-17.

Lasciati i colori vibranti ed energici dell’estate è tempo di lasciarci travolgere dalle nuove tonalità: infatti oltre alle iconiche nuance si fanno spazio nuove sfumature che si ispirano ai colori della terra: tra cui il sabbia, il roccia seguiti dalle meravigliose cromie pastello come il rosa, il cipria ed il celeste.

Nel nuovo catalogo di borse O bag vi attendono nuovi accessori per decorare le vostre borse come i nuovi manici, soprattutto in ecopelle, le nuove sacche interne e soprattutto la novità principale: i rivestimenti in ecopelliccia!

Ma vediamo insieme e nel dettaglio cosa ci aspetta nella nuova collezione di borse trasformabili Fullspot A/I 2016-17.

O Bag Fall/Winter 2016-17

obag-ai2016-17-01

La maggior parte di voi già la conosce, ma per chi non lo sapesse la O bag è la borsa icona del noto marchio italiano Fullspot! Trasformabile come tutti gli altri modelli, ha una scocca realizzata con un materiale impermeabile e lavabile, EVA (etilene vinil acetate), e ad essa si aggiungono manici, sacca interna, pendenti e rivestimenti per renderla davvero completa e trendy.

obag-ai2016-17-12

Per la stagione fredda la nuova palette cromatica comprende: narcisus, bordeaux, fragola, prugna, verde muschio, grigio, antracite. Per la O bag brush, la variante dalla scocca effetto graffiato come nuance potrete scegliere tra: rosa cipria, giallo, bordeaux e bianco. Per gli accessori spuntano manici lunghi o corti, sottili realizzati in ecosaffiano o ecosuede e dalle estremità angolari o a goccia; seguono proposte in ecopelle dalle texture geometriche o dall’allure vintage in linea con le principali tendenze del momento.

obag-ai2016-17-06

Non mancano i manici con le catene si alternano a quelli più particolari e fantasiosi in feltro, in vernice o per chi volesse portarla a spalla, alle tracolle in tweed. Per le sacche interne il marchio dà spazio a modelli fantasiosi come camouflage o dai motivi geometrici, oltre alle varianti monocromatiche in cotone Oxford, in tessuto puntinato o in tweed. Rendete uniche le vostre O bag con i nuovi bordi in ecopelle o in ecopelliccia, quest’ultime non solo in tinta unita ma anche effetto cromatici davvero glamour. Fanno parte della stessa categoria anche quelli in lana intrecciata, jacquard, mouliné o a coste, e le bellissime creazioni in lana bouclè.

O Chic

obag-ai2016-17-03

Ha un design piuttosto allungato e si porta a mano la bellissima O chic: ha un fascino senza tempo. Come la O bag, alle colorazioni classiche si aggiungono nuove tonalità di moda come: strawberry, ivory, prugna, antracite, bordeaux e grigio chiaro. I manici della O chic sono corti e li trovate disponibili in finta pelle, effetto vintage o patchwork, nei colori di moda della stagione. Sono inoltre disponibili anche varianti con fibbia oppure per chi volesse portala come handbag a tutti gli effetti è presente anche il doppio manico ad oblò sempre in finta pelle. Come rivestimenti via libera ai modelli in lana lavorata, jaquard o in cashmere dagli inserti in lurex, in tinta unita nelle nuance pastello o in color-block; spazio anche alle finte pellicce e per chi preferisce a quelle effetto rettile. Come sacche interne il catalogo comprende quelle classiche in canvas, in tessuto laminato e le nuove fantasiose: a fiori, arabesca, zebrata, tropicale o geometrica.

O Bag ’50

obag-ai2016-17-07

Si distingue dalle altre per il suo design particolare: si sviluppa in altezza ma ha gli angoli superiori dolcemente smussati. La O bag Fifty ha un’allure retrò che non passa di certo inosservata. Tra le scocche si aggiungono quelle colorate: blu scuro, turchese, rosa smoke, nero e bordeaux. Per i manici il catalogo mette a disposizione modelli corti e piatti, o con estremità angolari nei tessuti quali: ecopelle, eco suede o gommati, anche dagli effetti snake, lucertolina o vintage. Completatela di sacca interna, in tinta unita o fantasy, di tracolla intrecciata e di chiusure a goccia.

O City

obag-ai2016-17-08

Handbag o shoulderbag la O city è il bauletto della famiglia Fullspot. Il suo mood urban è rappresentato dal suo design rettangolare, minimal e spazioso, si adatta perfettamente ai manici e alle tracolle della O bag oltre ad averne dei suoi specifici. La scocca sempre realizzate in materiale EVA è disponibile nei colori: sabbia, polvere, rosa smoke, corallo, blu navy, grafite, senape, verde scuro, grigio chiaro e nero. La potete completare con delle sacche interne (chiamate anche bauletti interni) in canvas o in ecopelle stampa saffiano oppure al posto di esse si possono aggiungere delle chiusure street esterne dotate di doppia zip e disponibili nei colori: porpora, ottanio, testa di moro e verde. Le pattine invece si agganciano alla scocca come un’ulteriore chiusura e sono realizzate in finta pelle, ecosuede o in stampa saffiano in un’ampia varietà di colori.

O Basket

obag-ai2016-17-02

E’ il secchiello per eccellenza, si porta a tracolla e ha un design sporty-chic che si abbina a tutti i vostri otufit da giorno. Le nuove nuance delle scocche sono: viola scuro, narcissus, bordeaux, grigio chiaro  e muschio. Si completa di sacche interne con coulisse non solo in canvas, monocromatiche o fantasiose, ma anche nelle nuove in mix di finta pelle e ecovolpe o ecolapin, oppure in lana davvero interessanti. Sono previste tracolle in ecopelle, gommate, in pelle o in cuoio, sia lunghe che corte; si aggiungono tracolle a catena e chiusure a goccia.

O Pocket

obag-ai2016-17-05

Le fashion victim non potranno fare a meno di questa bellissima mini-bag: O pocket, la pochette da portare a tracolla da combinare con pattine, tracolle e scocche per creare delle vere e proprie borse glam-chic. In linea con i diktat fashion del momento alle nuance già note si aggiungono:  grigio, blu navy, bianco avorio e grafite. Ai modelli che prevedono la scocca solo inferiore dovete completarle con le stupende pattine che trovate nel catalogo online sul sito ufficiale. Infatti, sono previste quelle fluffy, in ecopelliccia, molto morbide e vaporose, in microfibra dai motivi geometrici, in lana nelle varianti intrecciate e bouclé, oppure in tessuto dai motivi etnici. Completate il tutto con le tracolle a catena, modelli lunghi o corti, disponibili anche in ecopelle, semplice o invecchiata e colorata, oppure gommate o in cuoio.

O Folder

obag-ai2016-17-15

E’ una borsa unisex da portare a spalla, perfetta da indossare in ufficio o nel tempo libero per chi ama i modelli spaziosi. Questa stilosa messenger è costituita da una base in gomma Eva, declinata in svariati colori, e si completa di sacca interna in canvas, patta in finta pelle o pelle vera, oppure in microfibra, tracolle regolabili, tutte ovviamente nelle colorazioni più in voga del momento.

Fullspot
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione