Borse O Bag Primavera-Estate 2017

Sono trendy e alla moda, le borse O bag di Fullspot per la nuova stagione si vestono di colori delicati e si completano di accessori glam-chic!

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di aggiornare la nostra O Bag, le borse trasformabili realizzate da Fullspot.

Chi non le conosce? Sono pratiche e trendy, realizzate in gomma Eva, un materiale impermeabile e lavabile che potrete abbinare a sacche interne, manici e bordi decorativi in base ai vostri gusti.

Il nuovo catalogo si arricchisce di nuance neutre e pastello, da abbinare ad accessori dai tessuti morbidi e leggeri, creando mix e match davvero irresistibili.

Siete pronte per la nuova collezione di borse O Bag di Fullspot primavera-estate 2017? Continuate a seguirci, vi mostriamo tutti i modelli più cool, con foto e prezzi!

O Bag 2017: tutte le novità del nuovo Catalogo

L’ampia rosa di colori si arricchisce di tonalità estive, parliamo del: phard,  becco d’oca e avorio, verde mela, terracotta ecc… in linea con le tendenze del momento!

Le scocche in etilene vinil acetate possono essere abbinate ai nuovi manici in ecopelle con fibbia, lunghi e bicolori oppure decorati da micro texture a occhio di pernice. Le nuove sacche interne sono in denim ricamato floreale o in san gallo e sono disponibili nei colori ecrù, grigio o jeans.

Date un tocco di stile alla vostra O bag con i bordi in denim, lino delavè nelle nuance rosa phard e blu avio, oppure in tessuto texturizzato salmone, tortora e blu. Per dare un tocco di stile alla vostra O bag vi suggeriamo anche la fascia avvolgente con taschino esterno, nei colori rosa salmone o blu.

O Chic Spring-Summer 2017

Ha uno stile decisamente raffinato ed elegante la O chic, è una borsa da portare a mano in qualsiasi momento della giornata. La scocca rispetto alla O Bag classica è decisamente più allungata ed ora disponibile nei nuovi colori moda, come: becco d’oca, menta piperita, phard, terracotta e bluette.

Completate il modello con le sacche interne in canvas semplice, in denim ricamato o dalla texture occhio di pernice nei colori: salmone, blu navy, nero o naturale. Come manici potete utilizzare gli stessi della O bag, corti o lunghi, ecopelle o in corda, oppure ad oblò, mentre come bordi da rivestimento troviamo proposte in denim sia floreale, san gallo che tinta unita.

O Pocket by Fullspot 2017

La mini pochette O pocket è trendy e cool allo stesso tempo. Di piccole dimensioni questa borsa non ha nulla da invidiare alle altre della famiglia Fullspot!

Le nuove scocche rientrano nella rosa di colori della nuova stagione, perciò spazio alle tonalità come rosa salmone e peppermint da combinare con le giuste pattine intercambiabili. Tra queste vi segnaliamo quelle in ecopelle color basic o taupe, seguite da varianti in tessuto multicolore effetto swing o in sughero laserato floreale su fondo in denim.

Sono disponibili anche pattine in finta pelle con inserto centrale in tessuto che potrete scegliere nelle combinazioni salmone, blu o verde, davvero urban-chic. Come tracolla sono previste oltre le classiche a catena, anche in tessuto intrecciato, in canvas o ecopelle nei colori avorio, nero, naturale e marrone.

O Bag ’50 Fullspot

La O bag ’50 è un bellissimo bauletto d’ispirazione retrò che troverete in tanti diversi colori moda, da abbinare alle nuove sacche interne. Proprio queste ultime sono disponibili in tessuto con micro texture nelle nuance verde, tortora e blu, oppure ecrù o fragola con ricami candy.

Come manici oltre ai modelli lunghi o corti, in ecopelle monocolore o bicolori, tessuto o intrecciati, potete indossarla come pratico zainetto acquistando il kit comprendente di manico oblò, fondello e spallaci regolabili.

Si aggiungono alla linea interessanti cover nei colori verde e blu per dare un tocco unico alla vostra borsa.

O City P/E 2017

Ha un design tutto particolare la O city di Fullspot, una borsa da portare a mano o a spalla in città sia nel tempo libero che in ufficio.

Molto spaziosa la scocca rettangolare è disponibile in avorio, becco d’oca, verde scuro, blu navy, biscotto, peppermint e phard. Si completa di pattina in ecopelle, semplice o con inserto in tessuto intrecciato nei colori glicine o azzurro cielo, oppure in stampa saffiano o in sughero laserato.

Al suo interno potete inserire sacche coloratissime di diverso materiale: in microfibra color narcisus, ottanio, verde o violetto, seguite da varianti in denim, semplice o ricamato, o in tessuto dai motivi a intreccio, fino ai modelli in ecopelle. Come manici il catalogo dispone di modelli lunghi o corti, di diverso materiale e colore, e anche di tracolle dai motivi a intreccio.

Fullspot
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione