Borse Save My Bag: leggere, colorate e alla moda

Le borse Save My Bag hanno colori brillanti e sono di tendenza! Realizzate con un tessuto innovativo sono leggere, impermeabili, pratiche e comode.

Save My Bag è il brand di borse destinate ad essere le nuove it-bag del momento.

Realizzate da una giovane coppia di imprenditori di Bergamo, sono colorate e hanno un design molto di tendenza.

Si adattano a qualsiasi outfit, da quello bon-ton a quello rock-chic!

Save My Bag Borse AI2015-16 29

Ciò che contraddistingue in particolar modo queste borse è la loro leggerezza: infatti, sono realizzate in poly-lycra, un materiale innovativo più leggero del neoprene, impermeabile e lavabile a mano.

Le borse Save My Bag per l’attuale collezione autunno-inverno 2015-16 hanno una palette cromatica, davvero vivace e vibrante, composta da ben più di 100 colori, oltre alle stampe di tendenza.

Potrete scegliere tra un’ampia varietà di modelli, a partire dalle borse Icon, handbag dalla straordinaria praticità con chiusura zip, realizzate in diverse grandezze e disponibili oltre che in lycra anche in morbido e caldo feltro. Segue la borsa Hippy, dotata di lunghissime frange e che troverete anche nel pratico modello clutch.

Fanno parte della collezione anche le borse Portofino, molto spaziose e capienti, le bag Joy, tote dallo sviluppo verticale con fiocchetto decorativo, le Fresh traforate, e le City ideali anche per l’uomo, pratiche e cool, perfette per contenere il portatile!

Per questa stagione sono previste anche borse in edizione limitata caratterizzate da stampe di tendenza come il tartan, camouflage, pied-de-poule e motivi cartoon in perfetto stile pop art.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione