Alberto Guardiani

L'azienda marchigiana Alberto Guardiani realizza calzature da uomo, donna e bambino, dallo stile inconfondibile, mix di tradizione e innovazione.

L’azienda marchigiana Alberto Guardiani realizza calzature da uomo, donna e bambino, da circa 60 anni. Lo stile di questo marchio  è contemporaneo ed elegante, le scarpe hanno un design unico ed esclusivo mix di tradizione e innovazione di alta qualità italiana. I tessuti e i materiali con cui le calzature sono realizzate sono eccellenti.

La linea da donna Alberto Guardiani è molto glamour e ricercata, infatti trovate calzature iconiche come le Lipstick Hell, décolleté con un rossetto come tacco, stringate, ankle boot e sandali eleganti e ed innovativi, mentre la linea Guardiani Sport presenta modelli casual-chic: sneakers e scarpe con zeppa dallo stile inconfondibile.

Alberto Guardiani

Collezione Scarpe Alberto Guardiani Primavera-Estate 2017

Pellami laminati, mix cromatici ed effetti optical caratterizzano sneaker, stringate e sandali della collezione Alberto Guardiani per la P/E 2017.

Alberto Guardiani

Collezione Scarpe Alberto Guardiani Autunno-Inverno 2016-2017

Uno stile grintoso e femminile caratterizza le nuove calzature di Alberto Guardiani della collezione autunno-inverno 2016-17.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Alberto Guardiani

Scarpe Alberto Guardiani, la Nuova Collezione F/W 2015-16

Mix tra rock e stile rococò per la collezione di scarpe Alberto Guardiani, A-I 2015-2016. Le calzature hanno un design moderno e dettagli esclusivi.

Alberto Guardiani

Scarpe Alberto Guardiani, la Collezione Primavera-Estate 2015

Ispirazioni Pop caratterizzano le calzature da donna realizzate dal marchio italiano Alberto Guardiani, per la stagione primavera-estate 2015.