Antonio Marras

Popolare in tutto il mondo Antonio Marras realizza abiti da donna e da uomo. Il suo stile unisce il folklore sardo con i preziosismi dell'alta moda.

La prima collezione di Antonio Marras viene conosciuta nell’anno 1999/2000. Subito il suo tratto distintivo viene notato e riconosciuto, portandolo a popolare le passerelle di tutto il mondo con i suoi abiti altamente femminili e ricchi di fascino e di chiara ispirazione al folklore della sua terra: la Sardegna.

La sua impronta è chiara: una passione innata per l’espressione artistica che si unisce alle capacità tecniche nel settore, maturate in famiglia. I vestiti di Antonio Marras sono inconfondibili, offrono alle donne di tutto il mondo la possibilità di scegliere il proprio stile, personalizzarlo e esternarlo attraverso la giusta combinazione di stoffe e colori.

Ogni creazione viene pensata per la donna grintosa e romantica, che vuole apparire in ogni momento sempre perfetta.

Antonio Marras

Antonio Marras Resort Collection 2015

Un mix tra passato e moderno, lo stile della collezione Cruise 2015, realizzata dallo stilista italiano Antonio Marras.

Antonio Marras

Collezione Antonio Marras primavera-estate 2014

Creatività poetica, ispirata ai racconti di Ovidio, la nuova collezione di Antonio Marras, colui che vive per l'arte e ne comunica la grandezza e la ricchezza attraverso i suoi capi.