Banana Moon

Banana Moon realizza costumi e lingerie per donna, diffondendo nelle sue creazioni, vitaminiche e giovanili, lo spirito gioioso e glam della California.

Il brand Banana Moon nasce nel 1984, quando Daniel Flachaire, sua moglie Véronique e Bernard Donati incontrarono il designer francese Nat Maori, approdato negli USA.

Da questa importante partnership è nato un marchio vitaminico ed esuberante che realizza costumi da bagno, lingerie e accessori per donna. Lo spirito californiano è continua fonte d’ispirazione per il marchio, il quale propone modelli dalle fantasie vivaci, dai mix floreali e dai dettagli glamour. La scelta dei materiali è resa ottimale per garantire il massimo comfort anche per chi pratica sport.

Il mondo beachwear di Banana Moon comprende anche una linea più elegante chiamata Couture e un’altra, la Teens, dedicata alle più giovani.

Banana Moon

Costumi da Mare Banana Moon Estate 2016

Bikini e costumi interi dai colori vivaci e dai motivi etnici mixati a grafismi di tendenza, vi aspettano nel nuovo catalogo beachwear di Banana Moon.

Banana Moon

Costumi da Mare Banana Moon, la Nuova Collezione per l'Estate 2015

Colora la tua Estate 2015 con la nuova collezione di costumi Banana Moon. Fantasie sgargianti e colori vitaminici illuminano bikini e costumi interi.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Banana Moon

Costumi Banana Moon, collezione estate 2014

Colori vitaminici e fantasie hawaiane per i costumi del marchio americano Banana Moon: lo spirito della West Coast accende le vostre giornate d'estate.