Blumarine

Blumarine realizza capi di lusso e accessori per la donna moderna che ama indossare abiti romantici e femminili, dall'allure sognante e dai colori vivi.

Blumarine è un marchio di lusso che realizza abbigliamento pret-a-porter e accessori dal 1977 a Carpi, ed è stato fondato da Anna Molinari e dal marito Gianpaolo Tarabini.

Lo stile è romantico e sensuale, dedicato alla donna contemporanea ironica e moderna che ama vestire capi dall’allure sognante e dai colori vibranti.

La collezione Blumarine si caratterizza di abiti e mini-dress in satin, decorati da fantasie floreali o lavorazioni uniche ed esclusive. Massima cura anche per i dettagli come l’utilizzo di pietre, perle, cristalli Swarovski e paillettes, oltre alle fantasie animalier, orientali e all’utilizzo di tessuti tecnici ed esclusivi come la pelle laminata e la seta high-tech.

Il marchio realizza anche preziosi abiti da sposa, l’intimo, profumi e arredo per la casa. Dal 1988 il brand viene trasformato nel gruppo Blufin, includendo le tre linee principali: Blumarine, Blugirl per le più giovani e Anna Molinari la più sperimentale e innovativa.

Blumarine

Collezione Blumarine Primavera-Estate 2016

La nuova collezione Blumarine PE 2016 propone una nuova femminilità, romantica ma al tempo stesso maliziosa e sensuale.

Blumarine

Collezione Blumarine Primavera-Estate 2015

La collezione Blumarine PE 2015 è romantica e sensuale. La fantasia floreale è moderna e sofisticata, mentre i capi mantengono un allure retrò.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Blumarine

Blumarine, la Collezione Fall/Winter 2014-15

Atmosfere sognanti e raffinate, echi orientali ed inserti preziosi definiscono la collezione Blumarine per la stagione autunno-inverno 2014-15.