Byblos

Il marchio Byblos realizza abbigliamento, accessori e calzature per uomo e donna dallo stile sofisticato, futuristico e legato al passato.

La storica maison di prét-à-porter Byblos affonda le proprie radici nel lontano 1973 ed oggi, nel panorama della moda, è considerata un famoso brand di moda internazionale. Dopo aver vantato illustri designer, tra cui citiamo Gianni Versace, oggi il marchio è guidato dallo stilista Manuel Facchini il quale ha dato vita ad uno stile sofisticato e moderno, che coinvolge tutte le linee del marchio: abbigliamento, underwear, beachwear, accessori, calzatureborse e fragranze.

Ispirandosi alla natura, all’arte, alla musica e alla cultura, le creazioni di questo designer sono un mix futuristico tra il moderno e l’estetica tradizionale.

La donna Byblos è metropolitana, ricercata e austera al tempo stesso, indossa capi caratterizzati da accostamenti cromatici intensi e dalle silhouette asciutte e rigorose. Famosi sono i cappotti svasati dalle spalline ad armatura, gli abiti in organza, i tipici effetti optical, molto originali ed esclusivi, i tessuti pregiati e le lavorazioni innovative.

Byblos

Borse Byblos, la Nuova Collezione Primavera-Estate 2015

Essenziali e moderne sono le borse Byblos della collezione P-E 2015. Shopping e bauletti alternano tonalità pastello a fantasie astratte multicolor.