Cartier

Cartier è una maison di lusso di fama mondiale che realizza gioielli, orologi, pelletteria e accessori preziosi. Il suo stile è inconfondibile.

Cartier è una nota casa di lusso che realizza gioielli, orologi, pelletteria, borse e accessori.

L’azienda nasce a Parigi nel 1847 da Louis-François Cartier, seguito dai suoi fratelli, i quali insieme si dedicarono alla produzione di capolavori di oreficeria per i reali e per le famiglie e personalità importanti, raggiungendo in poco tempo una fama davvero prestigiosa.

Il primo orologio da polso venne realizzato da Louis Cartier nel 1904 e a questo seguono molte altre importanti creazioni, tra le quali menzioniamo l’uovo imperiale per lo Zar Nicola II, la fibbia pieghevole, il motivo della pantera, un animale emblematico per la Maison. Non possiamo non menzionare i porta carte di credito in pelle bordeaux, le cinture, le penne, le borse e tanti accessori molto esclusivi.

Simboli di uno stile sempre senza tempo e di un savoir faire esclusivo sono il bracciale Love, l’orologio Tank, l’anello Panthère, la spilla Caresse d’Orchidée e l’anello Trinity.

Cartier

Collezione Paris Nouvelle Vague di Cartier

Cartier presenta la nuova collezione Paris Nouvelle Vague. Anelli, bracciali, collier ed orecchini si ispirano al mondo parigino.

Cartier

Ballon Bleu de Cartier Serti Vibrant

Cartier presenta il suo ultimo capolavoro in campo di alta orologeria: le Ballon Bleu Serti Vibrant. Un orologio in oro bianco, diamanti e zaffiro.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Cartier

Anelli Paris Nouvelle Vague di Cartier

La nuova collezione di anelli proposta da Cartier sono un omaggio alla città di Parigi e alle sue donne.