Converse

Il marchio Converse realizza scarpe e abbigliamento da uomo, donna e kids. E' conosciuto in tutto il mondo per l'iconica sneaker All Star.

Nel 1908 il signor Marquis Converse fonda la sua azienda di calzature nel Massachusetts.

Quella che probabilmente nacque come una piccola azienda locale, è stata nel tempo destinata a diventare una delle più conosciute in tutto il mondo. Un brand forte quello di Converse, grazie anche al celebre modello All­-Star nato nel 1923 ed ispirato a Chuck Taylor, grande giocatore di basket professionista. Le Converse rappresentano lo stile pratico e comodo, e vengono apprezzate non solo dalla massa e dagli sportivi ma soprattutto dai musicisti, cantanti e gruppi rock, che ne hanno fatto un simbolo del loro stile.

La vera popolarità di questo marchio verrà raggiunta negli anni novanta, quando l’azienda decide di cambiare alcune delle proprie linee di produzione, iniziando a mettere in commercio nuovi modelli rivisitati, che variavano non solo nelle forma ma anche nelle fantasie e nei colori. Nel 2003 il marchio Converse entra a far parte del gruppo Nike.

Oggi il marchio non solo continua a produrre l’iconica sneaker unisex dalla suola in gomma bianca ma realizza anche una linea di abbigliamento dal mood street.

Converse

Collezione Scarpe Converse Primavera-Estate 2016

La nuova collezione di scarpe Converse per la primavera-estate 2016 è ricca di tante novità. Scoprite con noi le Chuck Taylor All Star da non perdere.

Converse

Converse presenta le All Star Woolrich Collection

Converse presenta la collezione Chuck Taylor All Star Woolrich. Le sneaker sono molto colorate, risultando giovanili e allo stesso tempo vintage.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Converse

La Nuova Collezione di Scarpe Converse Autunno-Inverno 2015-2016

La linea di sneaker da donna Converse A/I 2015-16 è moderna e glamour. Le mitiche All Star incontrano nuovi colori, fantasie e materiali pregiati.