De Beers Jewellery

"A diamond is forever", questo è lo slogan di De Beers Jewellery, creatore di gioielli con diamanti, potenti creazioni di luce di eterno valore.

De Beers Jewellery realizza gioielli con diamanti, creazioni di alta gioielleria di lusso dallo stile senza tempo. E’ stata fondata nel 2001 ed è il frutto della fusione tra il gruppo LVMH, leader mondiale nel settore dei prodotti di lusso, con la De Beers Group of Companies, società di fama mondiale di estrazione di diamanti, fondata nel 1888.

Raffinati design accompagnano tutte le creazioni del marchio, esaltano la naturale bellezza del diamante e la femminilità della donna che lo indossa. L’alta gioielleria di De Beers si tramanda di generazione in generazione senza perdere mai il suo valore assoluto.

Fra le creazioni più rinomate ricordiamo l’iconica Aria Collection, una collezione di orecchini, anelli, orologi e collane i cui diamanti sono disposti a spirale a partire dal brillante diamante centrale, creando un effetto potente e sofisticato il cui motivo ricorda il movimento di un elegante ballerino.