Dior

La Maison Dior nasce nel 1947 a Parigi dal genio artistico di Christian Dior e, da allora, innova costantemente in tutti i settori dello stile.

La Maison Dior nasce nel 1947 a Parigi dal genio artistico di Christian Dior. Il suo stile è innovativo e per tal motivo viene definito l’ideatore de Il New Look, con il quale propone un nuovo modello di fascino femminile che purtroppo la guerra aveva inequivocabilmente soffocato. La donna Dior è femminile, elegante, e i capi ne esaltano le forme con il chiaro intento di stupire e farsi adorare: il corsetto e la guêpière ritornano in auge.

Due elementi fondamentali per il designer caratterizzeranno i suoi capi: la forma ad 8 e la corolla. Il corpo femminile è sinuoso e dalla vita stretta e le gonne sono leggere, svasate e a corolla e dalle lunghezze midi. Le giacche-corpetto sono caratterizzate da spalline morbide e arrotondate mentre per i tessuti la ricchezza del broccato e dei i ricami portano lo stile Dior ad un alto concetto di lusso.

Ma Dior non è solo Haute-couture; profumi e cosmetici fanno la loro comparsa a partire dal 1947 con la prima fragranza Miss Dior e nel 1953 appare la prima collezione di rossetti Rouge Dior. Fu il primo ad abbinare all’abbigliamento la cura degli accessori con le scarpe, borse, foulard per poi inaugurare anche una linea di cosmetici e prodotti per il make-up.

Oggi il marchio Dior consta di ben 200 boutiques in tutto il mondo e la sua linea abbraccia oltre che un pubblico femminile e maschile anche quella dei più piccoli con una linea di accessori e calzature a loro dedicata. Propone anche una linea di gioielli e  di orologi di alta classe e raffinatezza.

Dior

Dior e l’Haute Couture di Raf Simmons A-I 2015-16

La collezione Haute Couture di Dior gioca sui contrasti: lusso e semplicità, bellezza e decadenza. Teatro della sfilata il Musée Rodin di Paris.

Dior

Collezione Tie-Dye, il Nuovo Make-Up per l'Estate di Dior

Dior Tie-Dye è la nuova collezione make-up per l'estate. Colori vibranti e pieni di luce, creano mix intensi e accattivanti dalle mille sfumature.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Dior

Dior presenta il nuovo maquillage Diorskin Nude Air

Dior presenta il maquillage Diorskin Nude Air: fondotinta in siero e polveri dalle texture leggere che donano un colorito fresco e naturale al viso.

Dior

Diorama, la borsa Dior emblema della collezione primavera-estate 2015

Diorama è la borsa emblema della collezione Dior primavera-estate 2015. I suoi dettagli couture si uniscono ad un animo moderno e iperfemminile.

Dior

Golden Shock il nuovo make-up Natale 2014 di Dior

Golden Shock è la nuova collezione make-up di Dior per il Natale 2014. Colori puri e riflessi d'oro creano preziosi e scintillanti maquillage.

Dior

Be Dior, la borsa Urban-Chic di Dior

Be Dior è la borsa con pattina realizzata da Dior. Il suo design, i suoi colori e i suoi dettagli la rendono perfetta per completare look urban-chic.

Dior

5 Couleurs, i Nuovi Ombretti di Dior Autunno 2014

Dior presenta la nuova collezione 5 Couleurs, gli ombretti che vestono lo sguardo di tonalità Couture, dai molteplici effetti: mat, satinato e iridescente.

Dior

Il Nuovo Eyeliner Dior Addict It-Line

Il nuovo eyeliner in gel, Dior Addict It-Line, garantisce un make-up moderno, dal tratto preciso, dai colori vibranti e pop.

Dior

Dior Addict It-Lash, il Mascara che veste le Ciglia

Dior Addict It-Lash è il primo mascara in gel che dona colore intenso, luminoso, e volume alle vostre ciglia, oltre ad essere facile da applicare.

Dior

Dior Collezione Resort 2015

L'America, la cultura pop e la sua energia, affascinano ed ispirano Raf Simons per una collezione innovativa e raffinata, sempre fedele al suo dna.