DKNY

Il brand DKNY realizza abiti ed accessori per uomo, donna e junior, dallo stile urban e easy-chic, dinamico e molto versatile.

La sigla DKNY sta per Donna Karan New York, ed è il nome del brand newyorkese fondato negli anni ’80 dalla stilista Donna Karan e dal marito Stephan Weiss.

Il brand realizza capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e junior, dallo stile urban e easy-chic; un tipo di streetwear, dinamico e ricercato che a livello di mercato occupa una posizione medio-alta.

DKNY propone abiti, cappotti e maglie dai colori vivaci e dalle fantasie più cool: parka e maxi pull camouflage, ecopellicce fantasia.

Il look che il brand propone vede indossare maxi giacche in stile collegiale sopra abitini in ecopelle, eleganti tailleur colorati e dal punto vita accentuato da una maxi cintura nera, maglioncini dallo stile preppy insieme a gonne, medio-lunghe, svasate o a ruota. Nella linea non mancano blazer in tweed, pied-de-poule e gonne plaidprint.

Il denim è skinny o a gamba dritta, oppure secondo le ultime tendenze, dalla linea boyfriend. Il marchio possiede anche una linea di profumi.

DKNY

Collezione DKNY Fall/Winter 2014-15

La nuova collezione DKNY autunno-inverno 2014-15 propone uno streetwear, comodo e pratico, adatto a tutti gli stili, dal più sporty al più ricercato.