Elena Mirò

Elena Mirò è un brand di abbigliamento femminile, di stile e di alta qualità, dedicato alle donne mediterranee, dalle curve sensuali.

Dal 1985 il brand Elena Mirò realizza un tipo di abbigliamento, di stile e versatile, adatto alla donna mediterranea dalle forme sensuali. I capi hanno tagli intelligenti, che donano comfort e accarezzano le curve delle donne, inoltre sono di alta qualità e declinati in nuance intense e vibranti.

All’interno del mondo di questo brand curvy, attualmente appartenente al gruppo Miroglio, ogni donna esigente potrà trovare diverse proposte di stile, da quelle sporty-chic per tutti i giorni, come joggers, t-shirt, bluse, maglie e capispalla trendy, a quelle più eleganti e ricercati, come gli abiti da cerimonia dai tessuti pregiati e dalle linee iperfemminili. Oltre alla collezione principale Elena Mirò è presente anche la linea White che reinterpreta capi classici con una palette cromatica dai toni naturali, delicati e sofisticati.

Elena Mirò

Abbigliamento Elena Mirò Autunno-Inverno 2017-2018

Una linea sobria e raffinata, legata anche alle tendenze del momento, vi aspetta nella nuova collezione Elena Mirò autunno-inverno 2017-18.

Elena Mirò

Collezione Elena Mirò Autunno-Inverno 2016-2017

Elena Mirò e Vanessa Incontrada presentano la nuova collezione autunno-inverno 2016-17. I capi hanno linee essenziali ed uno stile contemporeaneo.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Elena Mirò

Elena Mirò Collezione Primavera-Estate 2016

Il brand curvy Elena Mirò per la primavera-estate 2016 propone una collezione elegante e versatile dai colori caldi e dalle fantasie cool e chic.

Elena Mirò

Collezione Elena Mirò Autunno-Inverno 2015-2016

La collezione Elena Mirò autunno-inverno 2015-2016 propone capi eleganti e moderni, easy to wear, che esaltano la bellezza naturale e la sensualità.