Elizabeth Arden

Fondato nel 1910, Elizabeth Arden è un rinomato marchio americano di cosmetici. I suoi prodotti sono di alta qualità, innovativi ed eleganti.

Elizabeth Arden è un rinomato marchio americano di cosmetici per donna, fondato dall’omonima imprenditrice di origini canadesi.

Il primo salone di bellezza Red Door fu aperto sulla Fifth Avenue di New York, nel 1910. Il suo simbolo, l’iconica porta rossa, rappresenta qualità, innovazione ed eleganza, tre elementi importanti che il marchio nel tempo non ha mai dimenticato.

La casa di cosmetici realizza prodotti di bellezza attenti a soddisfare tutte le esigenze del suo pubblico femminile: make-up di lusso, prodotti skincare innovativi e profumi originali dalle fragranze uniche.

Elizabeth Arden

Golden Opulence, la nuova linea make-up di Elizabeth Arden

Per la stagione autunnale, lasciatevi sedurre dalle tonalità sontuose e sofisticate della nuova collezione make-up Golden Opulence di Elizabeth Arden.

Elizabeth Arden

SUPERSTART Skin Renewal Booster di Elizabeth Arden

SUPERSTART Skin Renewal Booster è il nuovo alleato per la salute del vostro viso. Potenzia i processi di rinnovamento e di riparazione della pelle.