Emamò

Il beachwear di lusso del marchio italiano Emamò si distingue per l'alta ricercatezza dei tessuti e per gli elementi preziosi che lo contraddistinguono.

Nel settembre 2001 il marchio tutto italiano Emamò presenta la sua prima sfilata alla settimana della moda milanese esordendo con un beachwear di lusso davvero straordinario. I costumi, i caftani, i poncho e gli abiti da mare si distinguono per l’alta artigianalità e per le fantasie elaborate arricchite da elementi preziosi come gioielli di alta bigiotteria, paillettes, pietre colorate e lavorazioni pregiate. La moda mare acquisisce un allure differente, diventa un total look ricercato che esalta la femminilità e conquista nel tempo tutte le icone fashion, confermandosi un must-have indiscusso nel mondo delle celebrities.

Emamò

Costumi da mare e Beachwear Emamò, Primavera-Estate 2015

Emamò presenta la nuova linea di costumi e beachwear primavera-estate 2015. Pizzi ricercati, tessuti preziosi, motivi floreali delineano nuovi stili.

Emamò

Moda Mare Emamò 2014

Artigianalità di lusso e suggestioni provenienti da paesi incantati, distinguono le creazioni di Emamò per la collezione beachwear Estate 2014.