Escada

La casa di moda Escada, fondata nel 1978 a Monaco, è un marchio di lusso che esalta la femminilità attraverso un look fresco, moderno e sensuale.

Il marchio Escada è stato fondato nel 1978 a Monaco da Margaretha e Wolfgang Ley, e sin dall’inizio si propone come marchio di lusso da donna, elegante, femminile e di elevata ricercatezza.

Escada propone un tipo di abbigliamento colorato, caratterizzato da stampe glamour e realizzato utilizzando materiali pregiati. Sia la linea elegante Escada e l’altra più casual Escada Sport propongono una serie di capi adattabili a tutte le circostanze: dagli affari, al tempo libero e alle occasioni serali speciali, l’eleganza della maison si impone come un lifestyle completo, portavoce di un’immagine di donna, sempre sensuale e raffinata.

La casa di moda dispone anche di una linea di accessori come occhiali, orologi e gioielli, nonché di borse, di scarpe e naturalmente di profumi.

Escada

Collezione Escada Primavera-Estate 2015

Colori caldi e giochi di contrasti svelano la moda Escada, P/E 2015 . Motivi floreali, leopardo e sete impalpabili delineano una nuova femminilità.

Escada

Raffinati Color Block per la Collezione Escada Primavera Estate 2014

L'estate per il marchio Escada è colore e fantasia, mixati tra di loro e accompagnati da tessuti pregiati, per un risultato raffinato e di tendenza.