Franklin & Marshall

Dal 1999 il marchio italiano Franklin & Marshall propone uno stile sportivo vintage di qualità che trae inspirazione dal mondo universitario americano.

Il brand italiano, Franklin & Marshall, fin dal 1999 segue fedelmente l’idea dei suoi imprenditori Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero: creare un marchio giovanile che propone un American lifestyle, sempre verde caratterizzato da capi sportivi vintage.

Localizzata nell’ area industriale di Montorio, nel verde delle colline veronesi, la storia del brand comincia dai mercatini dell’usato londinesi, quando i due stilisti Albarelli e Pensiero scovarono una felpa di un vecchio college Franklin & Marshall, situato a Lancaster in Pensilvania e risalente agli anni ’70. Da qui nasce la loro ispirazione, che da anni è alla base dell’originalità e del successo del brand.

Sia per uomo e sia per donna felpe, t-shirt, pantaloni,giacche in stile collegiale, shorts, ecc…, tutto il mondo Franklin&Marshall è fondato sul made in Italy: i prodotti sono di alta qualità e distribuiti negli store multi e monomarca, quest’ultimi in sviluppo sul territorio internazionale.

Franklin & Marshall

Franklin & Marshall, Collezione Donna Primavera-Estate 2014

Il brand tutto italiano realizza una collezione fresca e giovanile, ricca di colori e stampe floreali, per un'estate briosa e all'insegna del divertimento.

Franklin & Marshall

Stile vintage per i capi sportivi e casual di Franklin & Marshall

Stile vintage sportivo e casual, un evergreen senza tempo e di qualità che da anni contraddistingue il marchio tutto made in Italy