Giorgio Armani

Lo stilista Giorgio Armani realizza capi dallo stile minimalista, privi di sovrastrutture e dal design completamente innovativo.

Lo stile del designer Giorgio Armani è unico ed esclusivo, la sua moda nasce nel 1975 e negli anni ’80 è ricordato per aver rivoluzionato l’abbigliamento, sia quello maschile e sia quello femminile.

Tra i capi più rappresentativi troviamo le giacche, completamente destrutturate: i bottoni vengono spostati, i supporti interni eliminati e le proporzioni completamente modificate, creando un nuovo modo di concepire questo capo, ora parte integrante dei tailleur da donna.

La moda Armani è minimalista, priva di sovrastrutture e accompagnata da tessuti morbidi che avvolgono il corpo, come ad esempio il lino non stirato con cui realizza pantaloni con coulisse e le gonne dirndl.

Le sue collezioni hanno colori inconfondibili soprattutto il blu Armani ma anche il grigio, con le sue infinite sfumature, e il beige. Del suo stile notiamo la profonda ammirazione per la cultura araba-orientale che ha influenzato il modo di realizzare i cappotti ,ma anche i colletti, proposti alla coreana.

Le linee e le collezioni del marchio Armani comprendono: Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Jeans e Armani Exchange. La linea Armani Privé tratta capi di alta sartorialità, i cui capi sono realizzati con tessuti molto ricercati. Il marchio presenta anche una linea di accessori, di occhiali da sole e di profumi, nonché di arredamento per la casa.

Giorgio Armani

Borse Armani Jeans Autunno-Inverno 2016-2017

Per le borse Armani Jeans della nuova collezione A/I 2016-17 spiccano modelli caratterizzati da colori a contrasto o da effetti laminati davvero cool.

Giorgio Armani

Borse Armani Jeans Primavera-Estate 2016

Giovanili e moderne sono le borse della nuova collezione Armani Jeans per la primavera-estate 2016. Scopritele con noi con foto e prezzi.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Giorgio Armani

Sfilata Giorgio Armani S/S 2016

Alla Milano Fashion Week, Giorgio Armani ha presentato la collezione donna P/E 2016, caratterizzata da giochi di sovrapposizioni, trasparenze e decori.

Giorgio Armani

Collezione Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

Modelli sofisticati ed eleganti si alternano a proposte sbarazzine, casual-chic, nella nuova collezione di borse Armani autunno-inverno 2015-16.

Giorgio Armani

Borse Armani Jeans Primavera-Estate 2015

Le borse Armani Jeans per la primavera-estate 2015 sono eleganti e sofisticate. I modelli sono giovanili e rappresentano al meglio i trend del momento.

Giorgio Armani

Giorgio Armani Campagna Autunno Inverno 2014-15

Giorgio Armani presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2014-15, i cui scatti sono stati realizzati dal fotografo norvegese Sølve Sundsbø, a Londra.

Giorgio Armani

Giorgio Armani Collezione Donna A/I 2014-15

La nuova collezione A/I 2014-15 dello stilista italiano racconta di una nuova femminilità, unica e armoniosa, attraverso le mille sfumature di un unico colore: il grigio Armani.

Giorgio Armani

Collezione Borse Armani Jeans Primavera-Estate 2014

Il colore è il protagonista indiscusso della nuova collezione di borse Armani Jeans per la stagione PE2014.

Giorgio Armani

Giorgio Armani collezione primavera-estate 2014

Eterea e sognante la femminilità intesa da Giorgio Armani per la nuova collezione P/E 2014.

Giorgio Armani

Sì, l'eau de parfum di Giorgio Armani

La donna moderna, libera, appassionata e sensuale sceglie Si, la nuova fragranza di Giorgio Armani, un chypre moderno, intenso e dolce che indugia sulla pelle.