Giuseppe Zanotti Design

Giuseppe Zanotti realizza calzature da uomo e da donna di lusso e glamour. La musica e l'arte da sempre influenzano il suo stile e le sue creazioni.

La musica e l’arte da sempre influenzano il rinomato marchio di calzature Giuseppe Zanotti Design, creato negli anni ’90 dall’omonimo e celebre designer.

Amante dei piedi femminili e della cultura artigianale, Giuseppe Zanotti ha dato il via ad una serie di collezioni dove la creatività e l’artigianalità raggiungono alti livelli. La sua creatività e il suo stile nel tempo raggiungono una fama mondiale, tanto da permettere al marchio di permettere l’apertura di ben più di 60 punti vendita nel mondo.

Le sue scarpe più celebri sono dettagliate da gioielli; infatti nella Jewelry Collection,  le calzature sono impreziosite da bijoux esclusivi e da sensuali listini in pelle molto originali.

Seguono anche sandali dai tacchi vertiginosi, décolleté, boots, ballerine, sneaker, zeppe dai chiari riferimenti allo stile retrò o al barocco, ma anche caratterizzate da disegni, grafismi ed inserti di natura punk e rock.

Giuseppe Zanotti Design

Scarpe Donna Giuseppe Zanotti Design, la Collezione Autunno-Inverno 2015-16

Chi non le indosserebbe? Le scarpe firmate Giuseppe Zanotti Design sono glamour, sofisticate e molto femminili. Non perdetevi la linea A/I 2015-16.

Giuseppe Zanotti Design

Scarpe Donna Giuseppe Zanotti Design, Primavera-Estate 2015

Il marchio italiano Giuseppe Zanotti Design presenta l'originale e sofisticata collezione di scarpe, per la stagione primavera-estate 2015.