Irregular Choice

Irregular Choice realizza calzature, borse e accessori per uomo e donna davvero divertenti e simpatiche, molto creative e soprattutto originali.

Se cercate delle scarpe esclusive, stravaganti ed uniche nel loro genere, Irregular Choice è il marchio che fa per voi! La storia di questa firma ha inizio a Brighton nel 1999 quando il suo creatore Dan Sullivan creò delle calzature, per uomo e per donna, che potessero distinguersi per la loro originalità.

Divertenti e funky, le calzature Irregular Choice mettono  in evidenzia una grande capacità artigianale, esaltata da fantasie vibranti ed eclatanti, un pò naif o meglio ancora che si ispirano a mondi fatati.

Per ogni stagione Dan Sullivan da vita a più di 300 paia di scarpe, creando stili unici e modelli elaborati. Stivali, ankle boot, slippers, stringate e décolleté, tutte sono sempre caratterizzate da mix di tessuti pregiati e colori.

I tacchi possono essere intarsiati, rivestiti o addirittura sostituiti da giocattoli. Non mancano modelli accompagnati da stampe, piccoli ciondoli o da grafiche elaborate. Pizzi, ricami, ed altre applicazioni anche di dimensioni maxi impreziosiscono i modelli. Lo stesso stile caratterizza anche la linea delle borse e degli accessori.

Irregular Choice

Scarpe Irregular Choice Primavera-Estate 2015

Romantica, fiabesca ed audace allo stesso tempo! Vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Irregular Choice per la primavera-estate 2015.

Irregular Choice

Scarpe Irregular Choice, la Nuova Collezione A/I 2014-15

Naïf, sognanti e soprattutto molto originali sono le scarpe della collezione Irregular Choice per la stagione autunno-inverno 2014-15.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Irregular Choice

Scarpe Irregular Choice: fiabesche e uniche al mondo

Creative, originali e straordinarie le scarpe proposte dal designer Dan Sullivan. Irregular Choice è l'unicità e l'arte del fare moda.