Jadea

Il brand Jadea realizza lingerie da donna di alta qualità e di grande creatività: l'intimo è giovanile e fantasioso ma anche classico e ricercato.

Il marchio italiano Jadea nasce dall’azienda Intimo Artù producendo intimo femminile di alta qualità e di grande creatività. Il pubblico verso cui il brand Jadea si rivolge è sia giovanile attento alle nuove tendenze e sia amante del gusto classico.

Nelle collezioni di intimo Jadea le donne possono optare per una linea basic caratterizzata da slip, reggiseni, triangoli imbottiti in materiali naturali e impreziositi da elementi in raso o in pizzo, mentre sono disponibili coordinati e anche canotte nelle fantasie geometriche, floreali, righe e a pois, ideali per soddisfare i look delle più sbarazzine.

Attualmente la testimonial del brand è la bellissima modella e  showgirl Belen Rodriguez.

Jadea

Belen Rodriguez e Jadea Intimo presentano il Nuovo Catalogo Primavera-Estate 2016

Il nuovo catalogo di intimo Jadea è ricco di fascino e di proposte glamour. Scoprite la lingerie, i leggings e le proposte homewear di tendenza.

Jadea

Jadea e Belen Rodriguez presentano la Nuova Collezione Intimo F/W 2015-16

Il marchio Jadea e la bellissima Belen Rodriguez presentano la nuova collezione di intimo per l'autunno-inverno 2015-16. Scoprite il nuovo catalogo.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Jadea

Abbigliamento Intimo Jadea, la Nuova Collezione primavera-estate 2015

Belen Rodriguez ed il marchio Jadea presentano la nuova collezione di intimo P/E 2015. Modelli chic si alternano a proposte trendy e cool.

Jadea

Collezione Intimo Jadea Autunno-Inverno 2014-15

L'intimo Jadea per la collezione A/I 2014-15 è frizzante e sensuale. Trovate fantasie floreali, damascate, patterns in voga e tessuti pregiati.

Jadea

Intimo Jadea primavera-estate 2014

Jadea e Belen Rodriguez presentano la collezione di lingerie PE 2014: molto femminile, dai toni glamour e raffinati.