Jimmy Choo

Jimmy Choo è un marchio di lusso di calzature e borse per donna, creato da Tamara Mellon. Le sue scarpe sono note per il loro stile glam e sexy.

Jimmy Choo è una firma conosciuta in tutto il mondo! Nasce nel 1966 dalla designer Tamara Mellon e prende il suo nome dall’omonimo calzolaio inglese con cui la stilista ha collaborato. Simbolo di eleganza e raffinatezza Jimmy Choo realizza scarpe di lusso da donna, glamour e sensuali.

Fin dal primo red carpet le calzature e le borse Jimmy Choo hanno riscosso un grande successo, soprattutto tra attrici e star di tutto il mondo.

Sono note alle fashion victim per essere una dei marchi di scarpe preferiti di Carrie Bradshow, protagonista di Sex and the City.

Vere e proprie opere d’arti le scarpe Jimmy Choo sono il frutto di uno spiccato senso di ricercatezza nei dettagli e nel design, unito alla scelta di materiali importanti e di inserti preziosi.

Jimmy Choo

Flash, l’Eau de Parfum di Jimmy Choo

Molto più di un profumo, Flash di Jimmy Choo, è una firma della propria personalità, magnetica, effervescente e sensuale, della donna sicura di sé.

Jimmy Choo

Di nuovo Nicole Kidman per la campagna Cruise di Jimmy Choo

Brigitte Bardot e le altre icone del cinema francese e italiano degli anni '60 rivivono nelle meravigliose opere di Jimmy Choo, indossate dalla splendida Nicole Kidman.