La Perla

Il marchio italiano La Perla realizza capi di lingerie e costumi da bagno di lusso per donna e uomo. Le sue creazioni sono sofisticate e ricercate.

Nel 1954 Ada Masotti da inizio alla realizzazione del suo desiderio, la creazione di un vero e proprio atelier di lingerie, ovviamente Made in Italy.

E’ proprio da quella data che nasce la maison La Perla, tutt’ora conosciuta come marchio di lusso di intimo e beachwear per donna e uomo. Dal 2013 il marchio entra a far parte della holding Pacific Global Management.

Le creazioni La Perla sono indirizzate ad una donna sofisticata ed elegante, che ama sentirsi sensuale ed esclusiva in qualsiasi occasione.

All’interno del mondo di questa importante azienda italiana, troverete: collezioni ricercate da notte, come babydoll, vestaglie e pigiami; intimo basic includendo anche calze, essentials e lingerie modellante. La Perla realizza anche biancheria da sposa, homewear, abbigliamento, moda mare ed una linea di fragranze.

La Perla

Collezione Costumi da Mare La Perla, Estate 2015

I costumi La Perla hanno motivi geometrici e dettagli che esaltano la femminilità sotto il sole. Vi presentiamo i principali modelli della nuova linea.

La Perla

Cara Delevingne è la nuova testimonial La Perla

La richiestissima top model britannica sarà la nuova testimonial per la nota casa di lingerie italiana La Perla.