Lancaster

Da più di 40 anni il marchio di cosmetici Lancaster realizza prodotti per la cura della pelle e per la protezione solare, di lusso e di elevata tecnologia.

Il marchio di cosmetici Lancaster opera dal 1946 e realizza creme e protezioni solari di lusso e di alta qualità. Missione del marchio è quello di prendersi cura della vera bellezza, quella più profonda grazie ad una tecnologia totalmente efficace che mira a curare la pelle a partire dal Dna; non a caso Lancaster ha messo appunto sistemi speciali quali: 365 Cellular Elixir, un complesso in grado di prevenire e curare i danni al livello del Dna cellulare, Aquamilk un delicato mixage di mieli, latte di piante e di antiossidanti del complesso RDF che garantiscono un aspetto sano.

La linea Aquamatt è un idratante indicato per le pelli più oleose, mentre la linea Skyn Terapy, grazie alla tecnologia Oxygen, si occupa di garantire il giusto apporto di ossigeno alla pelle, prevenendo l’invecchiamento. Le creme della linea Suractif si occupano di facilitare la produzione di collagene, migliorando e facilitando il rassodamento delle fibre elastiche.

Sieri, lozioni, emulsioni della linea Seractif Comfort Lift sono caratterizzati dalla presenza del Retinol Matrix Complex che agisce su tutti i livelli dell’epidermide contribuendo a rassodare, compattare e ad illuminare la pelle.

Per le pelli più mature Lancaster realizza la linea Differently Nutri-Dermo Skyn per un benessere profondo mentre per la linea dei Detergenti troviamo numerosi prodotti e tonici dalla profumazione delicata e fresca. Per una pulizia mirata e profonda del viso, Lancaster realizza una linea di maschere e scrub rinfrescanti e idratanti.

Per la linea Sun Care il marchio realizza prodotti pre-esposizione, Tan Preparing, e una linea di creme, gel e spray abbronzanti per donna, uomo e kids, adatti a  tutte le tipologie di pelle, specifici per il corpo o per il viso, e tutte dotate di filtri solari UVA UVB, protezione infrarossi, che preservano la pelle e il DNA dalle dannose conseguenze all’esposizione solare.

Sun Sport è la linea indicata per chi non vuole rinunciare al sole tutto l’anno, ideale per chi pratica sport e necessita di un prodotto water resistant, che asciuga rapidamente e semplice da applicare. La linea After Sun presenta prodotti specifici doposole, adatti a tutti i tipi di pelle: Sun Age Controll lenisce i danni del sole e previene la formazione delle macchie nere sulle pelli più mature, Legendary Tan Oil amplifica l’effetto dell’abbronzatura, Intense Moisturizer idrata e limita gli effetti dannosi dell’esposizione al sole, Tan Maximizer intensifica l’abbronzatura e per gli uomini è disponibile in una versione rinfrescante.

Lancaster realizza anche una linea di autoabbronzanti per il viso e per il corpo, uniformatori del colorito per il make-up, e fragranze inebrianti ed estive, Summer Splash, a base di muschio e fiori d’arancio, da utilizzare tutto l’anno anche sotto il sole.

Lancaster

Creme Solari Lancaster dedicate al Brasile

Lancaster e gli stilisti Suzanne Clements e Inacio Ribeiro rinnovano il packaging di alcuni prodotti Sun Beauty, ispirandosi alla magica terra del Brasile.