Levi's

Simbolo della classica moda americana, il blue jeans Levi's è il denim più conosciuto al mondo, per il suo stile e per i suoi materiali senza tempo.

Fin dal 1873 il marchio di fama mondiale Levi’s realizza jeans e accessori per uomo e per donna. Inventore del blue jeans Levi’s è un marchio sempre all’avanguardia poichè sempre alla ricerca di nuove tecnologie e di nuove tendenze con cui realizzare e migliorare un prodotto così esclusivo come il suo. Il jeans Levi’s non ha un tempo, è sempre attuale e moderno, adatto ad un pubblico che ama vestire di qualità e all’avanguardia.

Il denim Levi’s è riconoscibile per i suoi lavaggi chiaro, scuri, per i rivetti e per il logo dei due cavalli che dimostrano la straordinaria resistenza e forza dell’abbigliamento.

Nel vostro guardaroba non possono mancare i mitici jeans 501 original fit, un modello iconico a gamba dritta con chiusura a bottoni, disponibili in un ampia gamma di colorazioni e lavaggi. Per le donne il marchio realizza anche jeans a vita alta, normale o bassa, e nei fit aderenti, o dritti, svasati o a zampa realizzati con la speciale tecnologia Levi’s Curve Id, che modellano ed evidenziano le curve senza stringere troppo. Sono disponibili anche pantaloni jeans modello boyfriend larghi e femminili e leggings elastici e aderenti come una seconda pelle. La linea di jeans per uomo comprende i fit: slim, straight, skinny, bootcut e affusolato.

Casual ma mai fuori moda la linea Levi’s comprende anche capi di abbigliamento come pantaloni, polo, t-shirt, maglioni, giacche, gonne e abiti, una linea di accessori e di scarpe.

Fanno parte del marchio anche la linea Levi’s Made&Crafted, più raffinata e di nicchia, e Levi’s Vintage, per gli amanti dei capi retrò.

Levi's

Jeans Levi's Revel, il denim skinny ad alta definizione

Levi's Revel è la rivoluzione nel campo dei jeans skinny. Sono dotati di una tecnologia innovativa che modella e dona una perfetta vestibilità.