Manila Grace

Manila Grace è un marchio di moda femminile dal carattere esuberante e dinamico. I capi colpiscono per il loro stile originale, esclusivo e moderno.

Manila Grace è un brand di moda femminile dal carattere esuberante e dinamico. Nasce nel marzo del 2005 dall’idea di tre professionisti ed imprenditori di voler creare una collezione diversa dal solito, moderna e in continua evoluzione, adatta alle donne che amano vestirsi bene senza paura di azzardare.

Alessia Santi, designer delle linee Manila Grace e Manila Grace Denim nelle sue collezioni propone realizzazioni da indossare nel quotidiano, esclusive ed originali, a volte destrutturate e frutto di contaminazioni e sovrapposizioni tra stili differenti.

La maglieria, punto forte del brand, nasce dalla fusione tra materiali diversi, gli abiti sono fluidi ed hanno stampe uniche e dettagli haute couture. Il denim, casual-chic, è ricco di elementi iperfemminili come ricami e paillettes. Accessori, borse e scarpe glamour completano il total look.

Manila Grace

Collezione Manila Grace Primavera-Estate 2017

Per la stagione primavera-estate 2017 Manila Grace propone una collezione originale ed esclusiva, mix e match tra stili, tessuti e fantasie diverse.

Manila Grace

Collezione Manila Grace Autunno-Inverno 2016-17

Mix e contaminazioni esclusive delineano i look essenziali firmati Manila Grace. Vi presentiamo i capi più cool della nuova collezione A/I 2016-17.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Manila Grace

Manila Grace Primavera-Estate 2016

I grandi classici vengono rivisitati in chiave moderna ed esclusiva nella nuova collezione Manila Grace primavera-estate 2016.

Manila Grace

Collezione Manila Grace Autunno-Inverno 2015-2016

Elegante ed essenziale è la nuova collezione del marchio italiano, Manila Grace, per la stagione autunno-inverno 2015-2016.