Max Mara

Max Mara realizza abbigliamento, borse, scarpe ed accessori da donna dallo stile unico ed inconfondibile, e di alta qualità.

E’ il 1947 quando Achille Maramotti, seguendo l’impronta di famiglia, inizia a lavorare nel campo della sartoria. 4 anni dopo nasce ufficialmente Max Mara, la sua casa di moda.

A distanza di 64 anni, Max Mara produce capi d’abbigliamento in 90 nazioni e conta di ben 2.250 negozi. Il gruppo propone anche molti altri marchi tra i quali ricordiamo Marella e Marina Rinaldi. 

I capi Max Mara si caratterizzano per il loro design pulito e rigoroso, e per l’utilizzo di tessuti ricercati e di qualità. Lo stile da sempre accompagna la donna moderna, raffinata ed elegante, amante della moda e delle tendenze del momento.

Max Mara realizza anche una linea di abiti da sposa, sofisticati ed eleganti che rispecchiano l’alta sartorialità del marchio.

Max Mara

Borse Max Mara per l’Autunno-Inverno 2017-2018

Le borse Max Mara sono belle ed eleganti. Per la stagione invernale il marchio italiano propone tantissimi modelli da indossare di giorno e di sera.

Max Mara

Borse Max Mara Autunno-Inverno 2016-2017

Le borse Max Mara della collezione autunno-inverno 2016-17 sono moderne e raffinate, hanno un design esclusivo e colori di tendenza.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Max Mara

Max Mara, Sfilata Autunno-Inverno 2015-16

Per la collezione autunno-inverno 2015-16 Max Mara si inspira alla bellezza, all'intelligenza e allo stile di Marilyn Monroe.

Max Mara

Borse Max Mara, la nuova collezione A/I 2014-15

La collezione di borse Max Mara A/I 2014-15 comprende modelli classici senza tempo, sofisticati e moderni, da poter indossare in qualsiasi occasione.

Max Mara

Collezione Max Mara primavera-estate 2014

La nuova collezione P/E 2014 di Max Mara è un tributo al neo-minimalismo contemporaneo, alle geometrie lineari e al monocolore.