Melissa

Il marchio brasiliano Melissa propone scarpe e borse per donna realizzate in pvc, colorate, profumate e dal design moderno, molto originale.

Il brand brasiliano Melissa è famoso in tutto il mondo per le sue scarpe e borse da donna completamente realizzate in pvc, dal design accattivante e moderno, colorate, glitterate o trasparenti e soprattutto profumate. Dalla forme insolite e dai mix cromatici d’effetto le sue calzature sono un esempio non solo di arte ma anche di architettura e di scultura.

Ballerine impreziosite da pietre colorate, sandali con zeppe bicolor e decollété decorate da un ice-cream sul tacco, le scarpe di Melissa diventano degli oggetti del desiderio e importanti parti dell’outfit a cui è difficile rinunciare. 

Un aspetto importante del marchio Melissa è la collaborazione con molti stilisti famosi tra cui citiamo solo alcuni nomi: Vivienne Westwood, Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier e Zara Hadid.

Melissa

Collezione Scarpe Melissa Primavera-Estate 2016

Sono coloratissime e moderne le scarpe in plastica realizzate dal marchio brasiliano Melissa. Scoprite con noi la nuova collezione P/E 2016.

Melissa

Scarpe Melissa, la Nuova Collezione Primavera-Estate 2015

Modelli glamour e sbarazzini caratterizzano la collezione di scarpe Melissa per la primavera-estate 2015. I colori sono vitaminici e le forme moderne.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Melissa

We are Flowers, la nuova collezione di Melissa per la primavera-estate 2014

Colore e design originale contraddistinguono le scarpe della nuova collezione PE2014, realizzata dal noto marchio brasiliano Melissa.