Met

Met realizza un denimwear ricercato e glam, propone un total look da indossare everyday e capi più ricercati per le occasioni speciali.

Il marchio Met realizza denim e abbigliamento di tendenza per donna. Il brand è stato fondato nel 1997 dall’imprenditore Moreno Giuriato,  titolare dell’azienda Italservices e da Gegé Schiena, designer e ideatore delle griffe Americanino,Avirex, Murphi & Nye, New York, Kingino.

Must-have da non perdere la linea denim, infatti nelle collezioni Met potete trovare jeans in cotone stretch, skinny, slim e loose fit, nei lavaggi chiaro e scuri, effetto used con abrasioni, oppure impreziositi da pietre, Swarovski e perle o da lavorazioni importanti.

Il denim coinvolge anche le giacche, le camicie, le salopette e le gonne, ma le collezioni offrono molto di più: infatti il brand propone abiti, maglie, t-shirtcapispalla ed ecopellicce, glamour e chic, da sfoggiare anche in occasioni più ricercate. Felpe decorate e maxi cardigan non mancano nel catalogo Met. Stampe camouflage, motivi animalier, borchie, frange, inserti in ecopelle, ma anche pizzi, stampe floreali e lavorazioni tricot fanno parte del linguaggio di questo marchio.

Tutto il mondo impazza per il marchio Met, molto apprezzato anche da showgirl, fashionblogger e vip nazionali ed internazionali. Le collezioni che fanno parte del brand sono: Jeans Diamonds, Met in Blue, Met and Friends e Met Girl, dedicato alle più piccole. Met realizza anche una linea di accessori e di scarpe.

Met

Jeans Met: i Principali Modelli della Collezione Autunno-Inverno 2015-2016

I jeans Met della collezione autunno-inverno 2015-2016 sono sexy e glamour, seguono le ultime tendenze pur conservando un animo rock.

Met

Collezione Met Fall/Winter 2014-15

Per la collezione Met autunno-inverno 2014-15 i capi, moderni e di tendenza, trasudano uno spirito rock e punk, restando iperfemminili e sexy.