Miss Sixty

Il brand italiano Miss Sixty propone denimwear, abbigliamento e accessori per donne, dallo stile moderno, sensuale, glamour ed ironico.

Miss Sixty è un brand nato nel 1991 che propone abbigliamento, denimwear e accessori per donne, dallo stile casual, sexy e molto femminile. Il marchio è stato creato in italia da Wicky Hassan e dal socio Renato Rossi, entrambi pionieri di un denim a cinque tasche, elasticizzato che sottolinea le curve sensuali della donna.

Lo stile unico del brand si basa sulla realizzazioni di collezioni all’avanguardia, seducenti e molto personali, glamour e ironiche. Must-have Miss Sixty è il denim, in particolar modo i jeans, proposti nelle linee skinny, quattro tasche e cinque tasche a vita bassa, e nei lavaggi classici o effetto old, delavè, usurati e dettagliati da borchie.

La filosofia Miss Sixty punta sul total look, moderno e sempre di tendenza, infatti le collezioni propongono capispalla, maglieria, top, mini-dress, pantaloni, gonne ma anche accessori, borse, scarpe e gioielli.

Miss Sixty

Collezione Miss Sixty Autunno-Inverno 2014-15

La nuova collezione Miss Sixty A/I 2014-15 reinterpreta il concetto del denimwear: il tessuto jeans si reinventa e crea nuovi look, sexy e glam.